“L’ho visto che cercava l’attenzione dei passanti, ma quelli che non lo ignoravano, lo respingevano inorriditi dal suo aspetto. Io invece vedevo solo un essere innocente in cerca di amore che aveva bisogno di una famiglia.”
La natura è meravigliosa. Essa ci ha fatto di tutte le forme e colori. Ed è proprio qui che sta la bellezza di questo mondo, che non manca di stupirci.
Tucker non è un cucciolo dall’aspetto consueto, è di razza meticcia e ha un aspetto che molti ritengono spaventoso.
.
Ha i denti che lo fanno sembrare un vampiro ed ha vissuto per le strade respinto da chiunque lo vedesse fino a quando il suo attuale proprietario, di Los Angeles, Stati Uniti. è stato l’unico che ha guardato al di là dell’apparenza, offrendo al povero cane una possibilità di essere felice.
“L’ho visto che cercava l’attenzione dei passanti, ma quelli che non lo ignoravano, lo respingevano inorridito per il suo aspetto. Io invece vedevo solo un essere innocente in cerca di amore che aveva bisogno di cure”. Ha raccontato il proprietario.
Tucker è assolutamente affascinante. E’ un cane che dona tanto amore e il suo aspetto unico lo rende davvero speciale.
Lui è diverso dagli altri cani, ma questo è ciò che lo rende così speciale. La disabilità per lui non è un freno, e non deve esserlo per nessuno.
Ha anche problemi con le zampe anteriori, ma questo non lo ferma dallo stare sempre in movimento e vivere mille avventure.
Lui non è cieco, ma ha problemi alla vista e ha bisogno di occhiali per proteggere gli occhi.
Tucker è felice di essere quello che è, e nessuno vuole che cambi. Il suo proprietario, adora postare le sue belle foto sulla pagina Instagram che ha aperto per lui.
Tucker è un cane buono e allegro e dopo anni di cattiveria umana e indifferenza, finalmente si gode la vita e l’amore che solo una famiglia può dare.
Ecco altre foto accattivanti del piccolo Tucker
Noi lo troviamo adorabile, e voi?