“L’ho visto solo, trascurato e affamato, ho notato subito un collare e dentro di me ho sentito una rabbia incontenibile salire, ecco, la solita storia, lo avevano abbandonato…ma non era proprio così…?
Questa è la storia di Creampuff, un meraviglioso gattino bianco che ha conquistato i cuori di tutti gli abitanti della città di Sant’ Antonio, in Texas. Il piccolo vive per le strade della città. In molti hanno provato ad adottarlo, ma lui ha un’indole selvaggia e adora girovagare per la città e godersi le coccole e le attenzioni di tutti gli abitanti, che lo conoscono e non gli fanno mancare nulla.
Uno dei cittadini che si occupa di lui racconta:
“Quando l’ho visto solo e trascurato ho notato subito un collare e dentro di me ho sentito una rabbia incontenibile, ecco, lo avevano abbandonato…poi mi sono avvicinata si è fatto togliere il collare ed è scappato. Solo giorni dopo ho capito che era un vero spirito libero, e che forse non era stato abbandonato, ma era fuggito da qualcuno che aveva provato ad adottarlo”.
Ha uno sguardo veramente molto particolare e un modo di fare molto giocoso, che gli ha fatto conquistare l’amore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Un giorno un reporter che era nuovo della città, lo ha visto, ma ha notato che c’era qualcosa che non andava nella sua coda. Portato da un veterinario, il medico disse che aveva bisogno di essere operato. Così l’uomo iniziò una raccolta di fondi sui social per il suo intervento.
Ma quando la sua foto apparve con la richiesta di aiuto, furono molte le persone che lo riconobbero, era Creampuff, quel dolcissimo e affettuoso micio che aveva scelto l’intera comunità come famiglia. Gli aiuti arrivarono numerosi e così l’uomo lo portò dal veterinario per affrontare l’intervento che lo avrebbe salvato.
Non è stato affatto difficile conquistare la sua fiducia e con un po’ di roba buona da mangiare e tante tante coccole, il piccolo era pronto per essere trasportato alla clinica.
Creampuff era abituato a farsi sempre nuove amicizie e aveva capito che quell’uomo aveva in serbo per lui qualcosa di meraviglioso.
Entrò nel trasportino con la sua scatoletta piena di cibo.
In questa foto potete vedere l’infortunio alla cima della sua coda.
Mentre era nel trasportino, non smetteva mai di mangiare. Come raccontano i suoi concittadini è sempre stato un golosone.
In macchina il suo volto sembrava dire “dove mi stai portando?”.
Una volta arrivati dal veterinario era un po’ spaventato perchè non sapeva cosa stesse succedendo, ma lo hanno rassicurato. Stavano procedendo per il suo bene.
Ecco una targa tutta per questo coraggioso micione simpatico:
Creampuff è stato sottoposto all’intervento ed è stato da subito bene. Lui ora continua a godersi la sua vita e a girare tra le case dei suoi moltissimi umani che gli hanno salvato la vita e lo amano ancora di più.
Condividi questa meravigliosa storia con i tuoi amici. Creampuff è una vera mascotte per gli abitanti della città di Sant’Antonio e tutti hanno contribuito alla sua guarigione e a far sì che tornasse ad allietare le loro vite con le sue affettuose visite giornaliere.