Liam rivede il suo gatto Franky dopo settimane. La sua reazione è commovente
Un bambino di nome Liam era molto legato al suo gatto Franky, così tanto che quando scomparve, Liam entrò in un profondo lutto. Liam era disperato perché aveva perso il suo grande amico dal quale non si separava mai. L’agonia durò ben 5 settimane, poi successe un miracolo.
Molti bambini sono abituati ad avere un animale domestico in casa ma in pochi lo considerano un vero e proprio amico per la pelle. I bambini sono così tanto abituati ad avere questi animali in casa che non li considerano nulla di troppo speciale. Questo è un grande errore perché un cucciolo può risultare essere la cosa più cara che una persona possa avere con sé: ci consolano qaundo siamo tristi e ci fanno molta compagnia quando siamo annoiati. Giocano con noi quando lo vogliamo e si riposano di fianco al nostro letto di notte. Sono dei veri e propri amici che ci saranno sempre per noi.
Questo lo sa molto bene Liam, un ragazzo che abitava insieme al suo gatto Franky, un bellissimo cucciolotto che amava trascorrere il tempo con il suo padroncino. Vivevano tutti insieme con la loro mamma Rachelle ed erano felicissimi.
Un giorno Franky uscì di casa e non si fece più vedere. Rachelle cercò in lungo e in largo, ispezionando tutto il quartiere, controllando sulle varie pagine Facebook dedicate e chiamando tutti i rifugi e gattili nei dintorni. Del piccolo cucciolo non c’era traccia. Liam era disperato e, dopo 5 settimane che il gatto Fanky non si vedeva, il ragazzo si arrese e cadde in un profondo lutto. Non sapeva che qualcosa stava per cambiare.
Il gatto Franky fu ritrovato grazie a delle persone che abitavano nel quartiere di fianco a Liam e Rachelle
Dopo ben 5 settimane di attesa e di ricerche, finalmente qualcuno avvistò il piccolo Franky. Il gattino si trovava nel quartiere vicino a quello dove abitavano Liam e Rachelle e si trovava sotto la custodia di una signora che stava cercando di ritrovare i suoi proprietari.
Quando Rachelle ricevette la notizia partì subito con la sua macchina e andò alla casa di questa signora. Per fare una sorpresa a suo figlio gli disse che stavano andando a recuperare un pacco che era stato consegnato all’indirizzo sbagliato. Quando i due entrarono nella casa di questa persona Liam rimase senza parole: All’interno dell’appartamento c’era il suo amico del cuore Franky! Liam scoppiò a piangere a dirotto e finalmente i due amici si ritrovarono dopi 5 settimane di lontananza.