L’impatto è stato spaventoso. Io piangevo e chiamavo Daisy Mae per nome quando mi hanno caricata sull’ambulanza ma nessuno la vedeva. Sono stati 5 giorni di angoscia con noi in ospedale e Daisy Mae dispersa. E poi quella chiamata. Non potevo crederci
L’adorato cane di una famiglia texana, dato per disperso dopo un bruttissimo incidente in macchina da cui i proprietari sono usciti con gravi ferite, è stato finalmente ritrovato vivo e vegeto a distanza di 5 giorni dall’accaduto, stando all’organizzazione locale per il salvataggio per gli animali.
Erica Cruz e Trenton Ray, i proprietari del cane, stavano viaggiando sulla President George Bush Turnpike lo scorso martedì, con l’animale in macchina, un dolcissimo labrador retriever di nome Daisy Mae seduto sui sedili posteriori. Una volta usciti dalla strada, la coppia si immise nel traffico all’ingresso della Highway 75…
Ma all’improvviso, una volta che la macchina iniziò a rallentare, ecco che un camion che stava arrivando la prese in pieno e la mandò in testacoda, facendola finire fuori strada. Erica e Trenton furono portati immediatamente all’ospedale; il retro della loro auto era stato completamente schiacciato e distrutto dall’impatto col camion ma stando alle dichiarazioni della polizia, non vi erano tracce della probabile morte del cane all’interno dell’abitacolo.
In un post su Facebook qualche giorno dopo l’incidente, la donna scrisse che lo staff del Texas State Troopers aveva esplorato in lungo e in largo la zona circostante a dove era accaduto il misfatto. Tuttavia, nessuno sembrava aver visto cani simili alla povera Daisy Mae… fino a che l’organizzazione Mutts & Mayhem Animal Rescue non si lanciò in una spedizione col solo scopo di trovare la dolcissima cagnolona.
Cinque giorni dopo, precisamente il 16 luglio, il team riuscì a trovare Daisy Mae in un argine poco distante dall’area dell’incidente, con svariate ossa rotte e una zampa grossa due volte rispetto alla normalità. Ora è ricoverata alla clinica d’emergenza per animali e dovrebbe riprendersi in poco tempo, mentre i suoi proprietari sono a casa per recuperare dopo le ferite subite. Per fortuna stanno tutti bene e tra non molto la famiglia si riunirà!
Questo è il commovente video del ritrovamento di Daisy Mae.