L’incredibile salvataggio di un cagnolino rimasto intrappolato sottoterra 56 ore (VIDEO)
Nel vedere queste immagini si rimane veramente senza parole. Un cane di nome Flossie, un terrier, è rimasto intrappolato sottoterra ben 56 ore ed è uscito illeso. Dopo un’estenuante ricerca i soccorritori sono finalmente riusciti a trovare il punto esatto di dove si trovava e a salvarlo.
Ci sono voluti quasi due giorni prima che i soccorritori salvassero il piccolo Flossie, il cane caduto nella tana di un coniglio e rimasto intrappolato sottoterra per 56 ore. Era miracolosamente illeso. Le immagini del salvataggio sono state riprese in un scioccante video condiviso su TikTok.
Il padrone di Flossie, avendo notato la sua assenza, si è messo subito alla sua ricerca. Il cane amava particolarmente esplorare le tane dei conigli. Così il pensiero è andato subito là: controllare il terreno per vedere se il cane fosse rimastro intrappolato. Solo che sono trascorse tante ore prima di trovarlo perché attorno c’erano centinaia di tane di coniglio.
Il cucciolo di 9 anni era un vero esploratore. Questa volta però stava per accadere una tragedia. Probabilmente Flossie si è intrufolato nella tana e ha continuato a scavare, rimanendo però bloccato sottoterra.
Dopo diverse ore dall’inizio delle ricerche un uomo ha sentito un piccolo latrato provenire proprio da un preciso punto. Ed era lì che si trovava Flossie. Un uomo ha iniziato a scavare con tutta la sua forza, aiutandosi con la pala e con le mani. Ed ecco sbucare la testolina del cane. Sembra incredibile ma Flossie era illeso.
Dopo averlo salvato il cane si è diretto subito dalla sua padrona per essere coccolato e abbracciato. Il video del salvataggio intanto è diventato virale raccogliendo oltre 5 milioni di visualizzazioni.
@poppy..joy Lots of cuddles for her tonight ❤️ #terrier #terriersoftiktok #rabbithole #dog #dogsofttiktok #lostdog #stuckdog #love #foryou #foryoupage #fyp ♬ Stories 2 – Danilo Stankovic
Leggi anche: La scena straziante di una cagnolina che tira fuori da sottoterra uno dei suoi cuccioli che non ce l’ha fatta (VIDEO)