L’incredibile storia del cucciolo che vende al mercato i prodotti del suo cestino (VIDEO)
Le immagini che vedete sotto sono state pubblicate sui social network ed hanno destato l’attenzione di moltissimi utenti. Il video è arrivato in poche ore a 350.000 visualizzazioni. La storia che vi raccontiamo prende vita nel mercato ” La Cumbre” di Carabayllo in Perù
dove una donna con il suo fedele cane dimostrano come non farsi abbattere dalle difficoltà della vita. La donna peruviana, come tutti, ha bisogno di lavorare per mantenere se stessa ed il suo compagno peloso,e fin qui nulla di straordinario. Se non fosse che le immagini circolate via social hanno catturato l’attenzione di tantissimi utenti.
Valeria, la donna che ha registrato il video e poi lo ha postato sui social, è rimasta innamorata di fronte la scena che le si è presentata davanti agli occhi. Non solo per la tenacia che la signora dimostrava nel vendere i propri prodotti al mercato, ma sopratutto per l’insolito aiutante che le stava accanto.
La protagonista del video è stata ripresa mentre attendeva sul ciglio della strada che il semaforo diventasse verde per poi vendere i prodotti che portava nel proprio cestino agli automobilisti in sosta.
Nulla di straordinario, se non fosse per l’insolito aiutante alle vendite. Dalle immagini diffuse in rete si può vedere il cane che porta sul muso un cestino in vimini con all’interno i prodotti in vendita. Insieme alla sua proprietaria intenta nelle vendite anche la piccola pelosa della famiglia lavora per contribuire alle spese, portando un cestino colmo di prodotti da vendere e seguendo ciecamente la sua padrona.
La coppia di venditori ha catturato gli sguardi dei passanti e della stessa Valeria, che ha affermato emozionata ” Che bella compagnia!“. Grazie alla diffusione dei contenuti pubblicati sui social sono stati tantissimi ad interessarsi alla storia ed hanno deciso di aiutare i due dolcissimi venditori.
I commenti dei diversi utenti dei social dimostrano l’affetto che il video ha suscitato nel pubblico e che lo ha portato al punto di volerli aiutare nelle vendite.
“La cosa più bella che ho potuto vedere”, “la cosa più bella che abbia mai visto, vorrei poterle dare qualcosa” e “mi piace” sono solo alcuni delle centinaia di commenti di supporto ai post circolati sui social.
Ci auguriamo che tutte le persone che vogliono aiutarla riescano a mettersi in contatto con la venditrice ed il suo piccolo aiutante a quattro zampe per riuscire a dargli una mano nel loro lavoro
Labrador Nero: il cane che usa le foglie come se fossero dei soldi veri (VIDEO)