L’ippopotamo Charlie è felicissimo della sua vita; la sua dolce storia (VIDEO)
Il mondo animale è straordinario ed è splendido prendersene cura; l’ippopotamo Charlie è stato portato all’interno di un rifugio in Africa e lì ha incontrato il suo migliore amico, uno splendido rinoceronte. Lì, i membri del rifugio si sono resi conto che i due animali non avrebbero potuto essere rilasciati insieme nel mondo libero, a causa della loro differente natura.
L’ippopotamo Charlie ha creduto per moltissimo tempo di essere un rinoceronte; al momento del suo arrivo presso la struttura ospitante, ha incontrato un altro cucciolo. Questo era però un rinoceronte e per tale motivo il dolce Charlie, per diverso tempo, ha creduto di essere un rinoceronte. Si comportava come tale, non amava stare a contatto con l’acqua e preferiva stare sotto al sole; tutti comportamenti tipici di un rinoceronte.
Qualche settimana dopo l’arrivo di Charlie, i membri del rifugio hanno preso un altro piccolo ippopotamo in difficoltà; quest’ultimo si chiama Moomin e grazie a lui, Charlie ha iniziato a sentirsi decisamente meglio. Ha trovato un amico che era esattamente come lui e con Moomin, Charlie ha cominciato a comportarsi come un ippopotamo normale. Adesso i due sono sempre insieme e presto saranno pronti per essere rilasciati nel loro splendido habitat. Insieme riusciranno a superare le avversità e a rendere la loro vita davvero entusiasmante.
A volte ci vuole diverso tempo per riuscire a trovare un amico speciale; fortunatamente però questi due dolci ippopotami sono riusciti a ritrovarsi e a trovare rispettivamente nell’altro un amico speciale. Sicuramente Charlie deve vivere ancora delle avventure meravigliose e si augura a lui e a tutti i suoi amici di essere sempre felici e di trovare la propria dimensione. Non è facile la vita, per nessun essere vivente, ma trovare un amico speciale renderà tutto estremamente più facile e certamente anche più divertente.