Lo abbandonano davanti ad una casa; il cagnolino Ryder trova così la sua famiglia (VIDEO)
Ci sono persone che non meritano affatto la compagnia di un amico a quattro zampe, altre invece che la meritano e che spesso non sanno di poter dare amore. Il cagnolino Ryder ha una storia un po’ triste alle spalle, ma il destino ha voluto che la sua vita cambiasse e che potesse essere finalmente felice. I proprietari hanno voluto raccontare la dolce storia.
Purtroppo sono tantissimi gli amici a quattro zampe che si trovano in grave difficoltà e purtroppo non tutti hanno la fortuna di trovare la gioia. Il cagnolino Ryder è davvero dolcissimo ed è stato abbandonato sul cortile di una casa. Il piccoletto aveva moltissima paura e non voleva entrare assolutamente in casa; ci sono voluti alcuni giorni prima che il cagnolino acquisisse un po’ di fiducia.
La proprietaria di casa un giorno ha deciso di portare il piccolo, nel frattempo chiamato Ryder, dal veterinario. Lì ha scoperto che il cane aveva soltanto pochissimi mesi; fortunatamente non aveva alcun problema di salute, ma certamente si portava dietro un grande trauma.
La donna, in collaborazione, con la famiglia, ha deciso quindi di adottare ufficialmente Ryder e da quel giorno la vita del cagnolino è cambiata. Questo va d’accordo con tutti i membri della famiglia, soprattutto con i due fratellini umani che non avrebbero mai immaginato di poter essere così felici.
Ryder è il protagonista indiscusso di questa storia. Ha cambiato la vita di questa splendida e affettuosa famiglia, che è felice come non lo è mai stata. Questa volta l’abbandono ha portato ad un lieto fine, ma purtroppo non sempre si può dire la stessa cosa.
La famiglia è molto felice e ha deciso di condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web. Ci si augura che tutti i cagnolini soli e tristi riescano a trovare una famiglia che sia in grado di amarli e di proteggerli. A volte basta davvero poco per rendere felici se stessi e chi ci si ritrova ad avere accanto.