Lo Hanno Abbandonato Per L'Ennesima Volta, La sua Unica Consolazione E' La Sua Copertina

La Storia di King è talmente triste che il cane si è rassegnato e piange tutto il giorno sulla sua copertina.

 

I cani sono i migliori amici dell’uomo e hanno un cuore che a volte si può spezzare dal dispiacere. Questo è quello che è successo a un bellissimo cane nella Carolina del Nord.
Dopo essere stato abbandonato per l’ennesima volta, ora è talmente triste che piange tutto il giorno sulla sua copertina preferita, unico suo conforto. La storia di King, questo il nome del cane, inizia due anni fa, il suo primo proprietario lo porta in un rifugio, dicendo che non lo voleva più tenere. Il cane ha rischiato di essere ucciso tramite l’eutanasia, in America è usanza farla dopo un certo periodo in cui un cane si trova in quelle strutture.
La fortuna ha voluto che alcuni volontari animalisti, hanno trovato una nuova famiglia a King.
Sembrava che tutto procedesse bene ma anche questa adozione è finita male perché il marito della signora che aveva adottato il cane, era convinto che King fosse spaventoso e lei dovette riportarlo indietro.
Poi, King, fu ffidato a un’altra famiglia ma dopo due giorni il cane finì in una struttura chiuso in un box per due mesi. Fu ritrovato da un’altra volontaria, Roberta Sá Griner. “Ho iniziato a cercare una casa per lui – ha detto Roberta al sito The Dodoed era veramente buono. Era con me da circa 3 mesi quando una donna lo ha adottato. Ha tenuto King per più di un anno e poi mi ha ricontattata dicendomi che non voleva più tenerlo”. E non è finita qui, perché Roberta ha poi trovato per lui l’ennesima famiglia che, anche questa volta, dopo un paio, di mesi il cane è tornato al mittente.
L’unico risultato ottenuto è che King ha il cuore spezzato. “È un cane meraviglioso – ha proseguito la volontaria – ma dopo essere stato scaricato così tante volte, per lui è davvero dura. È insicuro ora e piange tutto il tempo. Unica cosa che lo conforta un po’ è la sua copertina. È diventato veramente attaccato a questa coperta, ci si siede sopra e piange”. Nonostante tutte le delusioni subite, King ha mantenuto un carattere docile e Roberta spera ancora di trovare per lui la famiglia adatta.

 

Articoli correlati