Lo insultano perché tira la coda al suo cane
Dopo la pubblicazione di questa foto su Facebook, quest’uomo ha ricevuto una valanga di insulti da persone superficiali e non in grado di giudicare dopo aver fatto almeno una domanda.
Vi spieghiamo meglio cos’è successo… Craig Mosher è l’uomo soggetto di questa immagine, ripreso mentre tira la coda del suo cane, dopo averlo vestito con una sorta di imbracatura.
Come abbiamo già detto gli insulti hanno iniziato ad invadere la bacheca di Craig, perché le persone erano convinte che stesse maltrattando Loois, questo è il nome del cucciolotto, quando, invece, cercava di aiutarlo. Il cane ha le zampe posteriori paralizzate.
“E’ stato un periodo molto difficile, gli sono stato accanto per tutto il tempo, lo prendevo in braccio e lo imboccavo, finché non ho messo da parte i soldi per permettermi questa sedia a rotelle”, racconta l’uomo.
La speciale cintura che vedete nelle foto è stata creata da Craig con lo scopo di permettergli di sollevare le zampe del suo cane, così da facilitargli i movimenti, soprattutto durante l’attività fisica terapeutica che, ogni giorno, hanno sempre fatto insieme.
Quello che Loois doveva riuscire a fare, era rafforzare i muscoli della schiena e migliorare la circolazione sanguigna. Nella foto in cui “gli tira la coda” stava svolgendo un esercizio studiato per la situazione del cane. Guardate voi stessi come si prendeva cura di lui:
Prendeva? Si esatto… quando ultimamente Craig ha postato questa foto, è stato per la ricorrenza della morte del suo amato Loois.
Nel 2011 è volato in cielo e ha smesso di soffrire ma non è morto da solo. Ha conosciuto l’amore e il valore della famiglia, ha portato via con se solo ricordi belli…
Nonostante il forte dolore, si è ritrovato coperto di insulti.. e poi perché? Perché l’uomo sa solo giudicare e criticare, senza conoscere le storie delle persone. Spero che questa storia vi abbia lasciato una lezione importante. Condividetela per mostrare a tutti che bisogna tacere, se non si conosce il dolore altrui.