Lo hanno preso dalla coda e lo hanno lanciato con tutte le forze. Il povero gattino, di poche settimane, è finito sull’asfalto e non riusciva più a muoversi. Una testimone ha deciso di agire subito ma il piccolo aveva già subito seri danni.
Una povera micina di poche settimane è stata trattata così violentemente che ha riportato una paralisi nelle zampe posteriori del corpo. Quei delinquenti dei proprietari (chiamarli proprietari è un’offesa per chi ama gli animali, ma altri termini sarebbero troppo scurrili) l’hanno presa per la coda e l’hanno lanciata a tutta forza sull’asfalto.
È una scena così dolorosa che diventa difficile anche solo immaginarla. Esseri così ignobili come andrebbero trattati? È impensabile paragonare gente del genere a persone come noi. In questo caso è d’obbligo sostenere che, grazie al cielo, non siamo tutti uguali.
Fortunatamente esistono anche gli angeli, quelli che amano gli animali, le persone che fanno di tutto per salvarli e per rendergli la vita decente. Proprio un angelo è arrivato nella triste vita di Monkey, portando un raggio di sole.
Una donna ha visto quello che è successo, è accorsa a prendere il gatto e l’ha immediatamente portato al rifugio più vicino. Qui la dolce Monkey è stata subito soccorsa e curata. Questa dolce gattina è un vero combattente ed è piena di energia. Certo la paralisi la limita molto, ma lei combatte ogni giorno per restare attaccata a questa vita che non si è presentata nel migliore di modi.
La sua forza ha colpito il cuore di una donna che ha deciso di accogliere Monkey nella sua vita e dargli tanto amore. Per fornirgli tutte le cure necessarie, la donna ha avviato una raccolta fondi grazie alla quale la gattina può fare sedute di fisioterapia che miglioreranno il suo fisico.
Grazie alla sua mamma umana, Monkey sta vivendo momenti bellissimi pieni di attenzioni e coccole che ricambia con tanta allegria e gioia di vivere.
Il suo fisico e il suo morale migliorano di giorno in giorno, ma il pensiero che esistano persone crudeli come quelle che hanno fatto queste violenze alla piccola Monkey, scatena una gran rabbia.