Lo sguardo della cagnolina quando riceve cure dalla sua veterinaria emoziona tutti (VIDEO)
Chi svolge il lavoro di veterinario deve amare gli animali e mettere in pratica la professione con grande passione. I pelosetti che hanno bisogno di cure possono essere nervosi e agitati una volta che arrivano in clinica. Ed è in quel momento che loro devono essere pazienti e amorevoli nei loro confronti. Sui social un video ha conquistato il cuore di migliaia di utenti per lo sguardo della dolce cagnolina che doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Quando Neguinha era arrivata nella clinica veterinaria del Paraná dove lavorara Amanda Michelin, era spaesata ma tranquilla. La cagnolina soffriva di piometra, una grave infezione che colpisce l’utero. L’unico modo per curare la cucciolina era operarla.
Il medico veterinario che si sarebbe occupata di preparare Neguinha era Amanda. Quest’ultima si aspettava che la cagnolina potesse innerovosirsi e agitarsi nel momento della puntura, e invece nulla di tutto ciò. È rimasta ferma e impassibile. Anzi il suo sguardo dolce ha conquistato tutti.
Il comportamento della cagnolina era proprio ammirevole. Non ha mosso una zampa ma ha aspettato con pazienza che la dottoressa finisse il lavoro.
Sul profilo TikTok di Amanda Michelin troviamo proprio una breve clip che mostra il preciso momento della preparazione della cagnolina all’intervento. Il video è diventato virale ottenendo 2 milioni di visualizzazioni. Ciò che ha colpito tutti è stata proprio la paziente attesa di Neguinha mentre Amanda le faceva la puntura.
Nella didascaliadel video si legge: “Le stavo parlando, pensando che mi avrebbe morso, ma…”. Sempre dai social sappiamo che l’intervento è andato bene. Dopo una settimana è tornata in clinica per farsi rimuovere i punti. La cagnolina si è messa poi in posa per scattare una foto con Amanda una volta guarita.
Guarda il video della cagnolina che viene preparata per l’operazione: il suo sguardo colpisce tutti
Leggi anche: Veterinaria usa una dolce tecnica per rassicurare gli animali che si svegliano dopo l’intervento chirurgico (VIDEO)