” Lo so che era un reato ciò che stavo per fare ma nella vita, a volte, si deve scegliere. Mi è bastata la sua leccata…ho fatto la cosa giusta!”

Il protagonista di questa storia è Alfie, un anziano Golden Retriever che viveva incatenato fuori la casa dei suoi proprietari. Il suo muso gli era stato chiuso con il nastro adesivo, probabilmente per impedirgli di abbaiare. Il suo unico letto era una lastra fredda di calcestruzzo. Viveva così, senza un nome, abbandonato a se stesso, ignorato e senza alcuna possibilità di chiedere aiuto.

I sostenitori Animal Society

Ma quelle orribili persone non avevano calcolato che nel mondo esistono persone dotate di un cuore. Persone buone, che amano gli animali e non permettono che gli venga fatto del male. I vicini decisero di intervenire e di chiamare la polizia.

I sostenitori Animal Society

Hanno aspettato che la famiglia uscisse per le commissioni, per saltare nel recinto e liberare il povero cane da quella tortura. Da quel momento la sua vita cambiò e ritrovò la fiducia nell’essere umano.

I sostenitori Animal Society

Niente più catena, niente più nastro adesivo sul muso e niente più freddo cemento. Oggi è felice ed ha un meraviglioso nome, Alfie. E’ stato adottato da una famiglia amorevole che si prende cura di lui quotidianamente e che gli ha regalato anche una sorella pelosa.

I sostenitori Animal Society

Può correre libero sulla bellissima spiaggia della sua città e finalmente può godersi la vita.

I sostenitori Animal Society

Ha conosciuto il calore di una vera casa e la comodità di un vero e morbido letto. Vive circondato da colorati giochi che ama tanto, giochi di cui prima non conosceva nemmeno l’esistenza.

I sostenitori Animal Society

Alfie-Golden-Bears-Picnic1-600x450

La cosa che più lo rende felice è trascorrere quelle memorabili domeniche in famiglia, in cui nell’aria c’è solo amore.

I sostenitori Animal Society

Libero, un cane libero. Alfie corre come non ha mai fatto prima…

I sostenitori Animal Society

Purtroppo le leggi per il maltrattamento verso gli animali non sono severe come dovrebbero, quelle persone senza umanità se la sono cavata come se niente fosse.

Grazie a coloro che si sono presi cura di Alfie, ti auguriamo una lunga vita piccolo.

Condividete la sua storia per onorare l’azione dei vicini e per mostrare al mondo la bellezza e la felicità di questo bellissimo cane.

Fonte: familypet.com

Articoli correlati