‘Lo tenevo al guinzaglio ma ha tirato così forte che mi è sfuggito di mano’

“Vivo in Texas e sono felice di quanto la mia storia sia diventata virale, di quanto tutti abbiate avuto modo di conoscere il mio amato cane e ciò che ha fatto. Ogni giorno verso le 22 lo porto a fare una passeggiata, a lui piace tanto, verso quell’ora c’è silenzio e tranquillità. Ha sempre amato fermarsi ad annusare i diversi odori della natura ma quel giorno tutto mi è sfuggito di mano e ringrazio Dio di come sia andata.

Abbiamo, improvvisamente, sentito un urlo, Hurley è riuscito a scappare, lo tenevo al guinzaglio ma ha tirato così forte che mi ha costretto a mollare la presa. E’ entrato in un campo, un bambino è sbucato fuori urlando, era terrorizzato, è scappato verso una macchina, è salito e questa è partita a tutta velocità. Ho pensato subito che Harley l’avesse morso ma poi è uscito da lì, senza forze, aveva un serpente in bocca, l’aveva ucciso. Ho chiamato la polizia, ho spiegato l’accaduto e ho pregato loro di rintracciare quel bambino, volevo capire.

Ma Harley era sempre più debole, poi abbiamo notato che aveva il collo gonfio, delle ferite e più bava del solito. Sono scappato al pronto soccorso veterinario, il serpente l’aveva morso e il veleno era in circolo nel suo corpo. Me l’hanno ricoverato e fortunatamente il giorno seguente mi hanno dato la splendida notizia che stava bene e che potevo portarlo a casa.

Dopo qualche giorno la polizia ci ha contattato, avevano rintracciato la mamma del bambino. Questo era caduto su un covo si serpenti e il mio Harley gli aveva salvato la vita. Il mio cane è un EROE! Voglio ringraziare tutti voi per il sostegno e per tutte le cose belle che mi avete detto, o meglio che gli avete detto, da quando la storia è stata diffusa. Grazie per aver conservato un posticino per Harley nei vostri cuori.”

Una storia meravigliosa di un cane eroe che dopo aver sentito un urlo, ha seguito il suo istinto e si è precipitato a salvare la vita di un bambino. Non vogliamo nemmeno immaginare come sarebbero potute andare le cose se Harley non sarebbe intervenuto, preferiamo ringraziare il Signore per come, invece, sono andate. Condividiamo l’eroica azione di questo cane, mostriamo al mondo chi sono i veri eroi! Bravo Harley!

Articoli correlati