Lo trascina per la strada costretto al guinzaglio e con il muso legato. Voleva mostralo ai suoi clienti prima di trasformarlo nel suo famoso kebab

Quella che vi raccontiamo oggi è una storia che ha dell’incredibile. Se siete convinti che la gente sia pazza, beh avete perfettamente ragione, ma questa volta è stato oltrepassato ogni limite! Non so sinceramente se a quest’uomo manchi qualche rotella o se credeva solo di essere simpatico ma in questo momento vorrei averlo sotto le mie mani! Non mi dilungo a descrivervi la mia rabbia, vi racconto subito cos’è successo.

E’ accaduto in Cina, lo scorso 21 maggio. Per le strade della città di Shenyang, vagava un coccodrillo lungo 4,9 piedi. Ma non c’era terrore, sapete perché? Perché il povero animale era trascinato con un guinzaglio da un uomo. Questo gli aveva legato il muso con il nastro adesivo e con la pettorina lo tirava e lo costringeva a stare in piedi sulle zampe posteriore e a dare spettacolo. Il suo intento era quello di mostralo come reliquia a tutti gli abitanti, prima di ucciderlo per farne il suo kebab.

Si, avete capito bene, quel mostro era il proprietario di una nota azienda di carne della Cina. Tutti gli abitanti lo conoscevano e ammiravano il coccodrillo, mentre con i loro smartphone scattavano delle fotografie ricordo. Chissà magari poi le hanno anche riguardate mentre mangiavano i loro kebab.

Purtroppo Hong Kong e la Cina sono i maggiori importatori di carne di coccodrillo. Questo perché, secondo la cultura cinese, è un alimento salutare. Il coccodrillo è un animale intelligente, curioso, un animale che sente il dolore e la paura. A causa del suo lento metabolismo, dopo che i suoi accordi spinali sono stati “tagliati”, rimane intere ore agonizzante, prima di morire. Parliamo quindi di una morte lenta e dolorosa.

Questa storia mi ha sconvolto. Non riesco a credere che esistano persone così vuote, hanno un disprezzo verso la vita incredibile, sia che si tratta di una vita umana e peggio se si tratta di una vita animale. Vorrei tanto avere il potere di risvegliare la coscienza di queste persone ma mangiano i cani, figuriamoci se lasciano in pace un povero coccodrillo. Io dico, se proprio dovete, mangiatelo senza fare spettacolo. A cosa è servito che quest’uomo abbia mostrato il “kebab” mentre cammina, a tutti i suoi clienti? Forse voleva mostrare che lui è il re dei macellai! Mi dispiace solo che non posso dire il re di cos’è… gli insulti li lascio a voi!

Io auguro solo a queste persone la stessa sorte, tanto ci pensa la vita a punire, solo lei è in grado di ridare tutto a tutti! Condividete amici, cerchiamo almeno di risvegliare le nostre di coscienze!

Articoli correlati