Lo Trovano Nei Cespugli Ad Un Mese Di Vita: Ecco Cosa Avviene Quando Lo Portano A Casa!
Andiamo a smontare il solito pregiudizio: cani e gatti non vanno d’accordo. La bella verità è che sono sempre di più le testimonianze del contrario, in particolare quando si parla di vivere insieme determinate esperienze. Keela e Koda, i protagonisti di questo bellissimo video, sono rispettivamente un cane ed un gatto, e i loro momenti insieme sono diventati virali sul web: dopo che il micio è stato ritrovato tra i cespugli vicino alla sua futura casa, due adorabili umani lo hanno introdotto nell’ambiente domestico, dove si è inserito alla perfezione e ha stretto un legame a dir poco indissolubile con il cagnolone di nome Keela.
Nei primi istanti del video vediamo il piccolo Koda quando era ancora un minuscolo gattino: non fa altro che cercare di capire come mai il suo amico Keela sia così grande e difficile da scalare con le zampettine che si ritrova! Il cagnolone, in tutta risposta, gli dà affettuosi colpi col muso, rischiando spesso di farlo cadere, vista la differenza di dimensione tra i due pelosi. Koda non smette di esplorare il corpo di Keela: perché le sue zampe sono così grosse? Perché si muovono da sole? E perché il suo naso emette aria calda e non suoni divertenti? Il piccolo esploratore sta crescendo.
I due prendono sempre più fiducia l’uno con l’altro, e Koda diventa già un gatto quasi adulto. Anche i giochi si fanno meno tranquilli: il micio è un amante del pericolo e non ha paura delle zanne di Keela, nemmeno quando il cagnolone fa finta di mordergli una zampetta o la pancia. I due condividono tantissimi dolci momenti insieme: ad esempio, mangiano dalla stessa ciotola come se fossero animali della stessa razza, e senza mai litigare per davvero. Quando dormono insieme sembrano un unico, dolcissimo ammasso di peli dello stesso colore.