Quando lo abbiamo trovato stava steso sulla neve e ci guardava. Non piangeva… non si muoveva… era sotto shock. Aveva una ferita profonda in testa e l’abbiamo portato dal veterinario e li abbiamo scoperto quello che gli era successo. Quel cucciolo era…
Questo cucciolo che vedete si chiama Jameson e adesso ha una casa e una famiglia che lo ama… ma la sua strada non è stata facile… è nato nel momento sbagliato, nel posto sbagliato… e sotto la stella sbagliata. Potete credere che qualcuno abbia potuto fare del male a questo dolcissimo cucciolo? Il suo proprietario lo ha colpito ripetutamente in testa e poi l’ha abbandonato nel bosco, lasciandolo morire nella neve.
Fortunatamente, è stato trovato da qualcuno che ha chiamato la polizia e il cucciolo è stato salvato. Gli agenti l’hanno portato dal veterinario e il piccolo ha ricevuto tutte le cure necessarie… ed è riuscito a riprendersi.
Lui ha dimostrato di essere un combattente e ha lottato per vivere. Si è aggrappato alla vita con le unghie e con i denti e ce l’ha fatta.
Aveva il cranio fratturato ed è stato necessario sottoporlo a un delicato intervento al cervello. Le sue cure costavano circa $10,000. Gli agenti di polizia che l’hanno trovato non hanno pensato due volte e hanno pagato per lui, tutti insieme.
Questa storia ha un lieto fine. Il cucciolo adesso sta bene. Le sue ferite sono guarite e gli agenti gli hanno trovato anche una casa e una nuova famiglia. I suoi attuali proprietari lo amano tantissimo e non gli fanno mancare nulla. Il vecchio proprietario è stato trovato e accusato di maltrattamenti sugli animali. Dovrà presentarsi presto davanti al giudice e siamo sicuri che pagherà per quello che ha fatto a Jameson.