“Quando lo abbiamo visto accanto alla porta di casa, non riuscivamo a credere ai nostri occhi, non avevamo mai visto un gattino così piccolo, ma le sorprese non erano finite.”
Questa è la storia di Peanut, un bellissimo gattino zenzero nato prematuro di una settimana. Le speranze che sopravvivesse erano veramente molto poche, eppure il piccolo ha lottato accanto alla sua famiglia adottiva ed ha anche ritrovato la sua mamma.
“Quando lo abbiamo visto accanto alla porta di casa, non riuscivamo a credere ai nostri occhi” ha raccontato la sua mamma adottiva alla testata Love Meow. “Era così piccolo da non avere neanche abbastanza pelo da poter stabilizzare la sua temperatura corporea e aveva problemi di respirazione. Pensavamo che non ce l’avrebbe fatta, ma ci siamo rivolti ad un medico per tentare il tutto per tutto. Grazie alle indicazioni del veterinario, abbiamo continuato a supportarlo e a stargli vicino, così piano piano ha iniziato a crescere!”
Il piccolo Peanut, dopo un settimana aveva già raggiunto le dimensioni della mano della sua umana. Pensate che prima era grande come un dito.
“Ma le sorprese non sono finite qui. Noi ci siamo sempre chiesti per quale motivo mamma gatta lo avesse abbandonato e abbiamo provato a cercarla, ma senza risultato. Dopo una settimana apriamo la porta e ci troviamo davanti un quadretto commovente: mamma gatta era tornata e aveva con sè i due fratellini di Peanut, che erano appena nati.” continua la donna.
“Le ho subito messo accanto il suo bambino perduto. La micia era felice di vedere che stesse bene. Probabilmente si era dovuta allontanare perchè pensava di averlo perso e doveva partorire gli altri due.”
Eccolo qui il piccolo combattente!
Guardatelo come gioca con la sua mamma umana.
E’ molto felice di aver ritrovato la sua mamma e cerca sempre le sue attenzioni con una dolcezza inaudita.
E’ proprio una famigliola spettacolare!
Insomma nessuno ci avrebbe creduto eppure dopo sei mesi, quella piccolissima creatura fragile è diventato un meraviglioso gattino forte e in salute.
Una storia molto commovente e emozionante. Condividetela con i vostri amici!