L’opossum incinta indifesa abbraccia il suo salvatore e si aggrappa a lui.
Nel mondo, oltre a molta cattiveria, ci sono delle persone dal cuore veramente grande. Judy Obregon e suo marito si trovavano in auto, quando hanno visto un povero opossum ferito sul ciglio della strada. Sembrava privo di sensi, e nonostante la maggior parte delle persone non si sarebbero fermate, la coppia ha deciso di salvare la vita all’Opossum, che si rivelato essere anche incinta. L’animale aveva capito che erano li per salvargli al vita, e per questo motivo non ha smesso un attimo di abbracciarli e di stringersi forte a loro.
Quando la coppia ha visto questo povero animale ferito ha terra, non ha potuto far altro che accostarsi e aiutarlo. Una volta avvicinati a lui, si sono accorti che aspettava anche dei cuccioli. Probabilmente era stato ferito da una pistola a pallini, vittima del comportamento immaturo di una persona.
Così lo hanno posizionato all’interno di una scatola, portandolo alla casa della suocera. Li hanno chiamato Tabatha, un riabilitatore della fauna selvatica, affinché potesse visitarlo.
” L’opossum non ha provato a mordermi neanche una volta. Aveva capito che eravamo li per aiutarlo, e per questo si è lasciato trattare tranquillamente”,
racconta Tabatha.
L’opossum era così grato ai suoi soccorritori, che è rimasto tutto il tempo abbracciato al marito di Tabatha. Era davvero molto grato per quello che gli stavano facendo.
Judy è la fondatrice di un centro di soccorso per animali a Fort Worth, in Texas, e giornalmente salva moltissimi cani e gatti.
” Giornalmente salvo molti cani e gatti, ma questo era del tutto nuovo per me. Non potevo non aiutarlo, in quanto il suo cuore batteva, ed è un essere vivente esattamente come tutti gli altri.”,
aggiunge Judy.
Angel, nome dato all’opossum, è guarito del tutto e ora vive felicemente la sua vita in una terra di 60 acri, in cui la caccia è vietata. C’è anche un lago e uno stagno, oltre che a altri opossum con il quale stringere amicizia. I suoi cuccioli sono tutti sani e senza problemi, e questo è anche merito dei suoi soccorritori.