L’orso bruno ama così tanto l’acqua che ogni giorno si tuffa in piscina (VIDEO)
Ebbene sì, questo meraviglioso orso ama tantissimo l’acqua. Non vede l’ora di uscire fuori per farsi una bella e rinfrescante nuotata. Passa intere giornate a tuffarsi in piscina e a giocare con la palla e con la sua tavola da surf!
Bruiser, è così che si chiama l’orso protagonista di questo video, ha rubato il cuore di tutti gli utenti del web. Lui vive al Solitary Vision, un centro di osservazione faunistica in Florida. E come si vede dal filmato, è super felice.
Ha fatto innamorare tantissime persone dopo che il centro faunistico ha deciso di condividere con i suoi follower il video in cui si tuffa in piscina. Bruiser, infatti, adora tantissimo l’acqua e non vede l’ora di poter giocare all’aperto e fare qualche tuffo!
Ha persino una tavola da surf tutta per lui con cui nuotare meglio e divertirsi. L’acqua è il suo gioco preferito, ma adora anche la palla. Non riesce proprio a farne a meno e non fa altro che salire sulla scaletta e tuffarsi nella sua adorata piscina.
Lo fa come un vero professionista. Insomma, quest’orso ama fare il bagno, ma la sua cosa preferita sono proprio i tuffi. Non vede l’ora di salire sulla scaletta per lanciarsi in acqua e subito dopo, ricomincia tutto da capo!
Inutile dire che il suo divertentissimo video ha riscosso un grande successo. Ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo e ormai Bruiser è diventato famosissimo. Tutti gli utenti del web lo adorano e non vedono l’ora di vedere i suoi filmati!
Sembra proprio che alla Solitary Vision l’orso abbia trovato la sua dimensione. Lui è rimasto un cucciolotto e passa le giornate a giocare, a divertirsi e a mangiare. Non vuole fare nient’altro, questa è la sua vita e lui è contento così. Ha tante persone che si prendono cura di lui e che lo rendono felice, ha trovato il suo posto nel mondo!