Era stato abbandonato dalla sua famiglia, su quella terribile strada. Lui non ha mai smesso di sperare che i suoi umani tornassero a prenderlo e per un anno li ha aspettato in quel posto, lo stesso posto dove purtroppo è morto con la speranza nel cuore…
E’ successo a Chanthaburi, in Thailandia, un cane è stato abbandonato dalla sua famiglia un anno fa, a quanto pare è stato gettato da un veicolo in corsa, secondo un testimone. Lui è rimasto ad aspettare nel luogo dell’abbandono, con la speranza che la sua famiglia tornasse a prenderlo durante il corso di questo anno ma non sono mai tornati, ed ora il cane muore dopo aver atteso così a lungo.
Nel corso di questo anno passato, il cane che è stato chiamato Loung, di circa tre anni, aveva aspettato che la sua famiglia tornasse nello stesso luogo dove fu abbandonato. L’animale aveva percorso ogni giorno la strada nel villaggio di Ban Nong Khon, Chanthaburi, cercando i suoi proprietari, era diventato una celebrità nel paese vicino, specie perché un testimone vide il momento dell’abbandono e la storia si sparse nel piccolo paesino.
Anche se molte famiglie avevano cercato di prendersi cura del cane, volendolo anche adottare, Loung si è sempre rifiutato di andare con altre persone, perché doveva aspettare che il suo proprietario tornasse per portarlo a casa.
Purtroppo la scorsa settimana, la stampa locale ha riferito che Loung è stato trovato morto dopo essere stato investito da un veicolo.
Loung era fedele alla sua famiglia nonostante tutto, ha sempre avuto la speranza che tornassero un giorno per lui, ma alcuni esseri umani hanno il cuore amaro e non riescono a vedere quanto amore e fedeltà ci sia in questi esseri puri. Nel video si potrà vedere la perseveranza e la fedeltà di questo cane verso persone che davvero non meritavano il suo amore. Riposa in pace dolce Loung