Lucky, il cucciolo che è stato abbandonato in mezzo ad una strada trafficata
Dopo aver vagato tanto senza meta, questo povero cucciolo si è ritrovato in mezzo ad una strada trafficata. Non aveva alcuna possibilità di sopravvivere da solo e a causa dei suoi ex proprietari, stava rischiando di morire.
Tutto è iniziato quando la sua ex famiglia ha deciso di abbandonare il cucciolo. Il quattro zampe, non sapendo cosa fare per sopravvivere, ha cercato disperatamente aiuto, ma non l’ha mai trovato. Ha vagato senza sosta.
Camminando senza meta, il cagnolino si è ritrovato in mezzo ad una situazione molto pericolosa. Era al centro di una strada trafficata ed ha rischiato di essere investito. Nessuno si è fermato per salvarlo, tranne Mark, un uomo dal cuore enorme.
Mark, appena ha visto il cucciolo, non ci ha pensato due volte: ha fermato la macchina ed è sceso per portarlo via da lì. Il piccoletto era spaventato, era ricoperto di olio ed era chiaro fosse stato abbandonato. Era magrissimo e ormai senza forze.
Nonostante il passato orribile, il cagnolino era felice di aver trovato un umano così gentile. Mark ha deciso di chiamarlo Lucky, perché è stato molto fortunato. Il cane è riuscito a sopravvivere a quella brutta situazione.
Grazie a quest’uomo dal cuore enorme, oggi ha una nuova vita. Ha finalmente trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Lucky vive insieme a Mark che si è innamorato di lui sin dal primo istante ed ha deciso di adottarlo per sempre.
Non poteva lasciarlo in strada e non è riuscito a separarsene dopo il salvataggio. E oggi Mark e il suo nuovo cucciolo si stanno godendo al meglio la vita l’uno accanto all’altro. Si sono incontrati per caso, ma sono diventati subito migliori amici! Niente poteva andare meglio di così per Lucky, ha trovato la sua felicità, ma soprattutto, ha trovato il vero amore e non dovrà più soffrire grazie al suo nuovo umano!