L’Umana Gli Dice Di Mangiare Il Cibo, La Reazione Del Gatto Fa Morire Dal Ridere
Il protagonista di questo video è Sammy, un bellissimo gatto dal pelo bianco di circa quattro anni. Sammy vive con la sua umana Yang, una ragazza di venticinque anni, nella città di Shanghai. È stato adottato quando aveva cinque settimane, Yang lo trovò nel cortile della sua casa che miagolava sofferente. Sembrava come disperso e disorientato, un irresistibile palla di pelo bianco che chiedeva il suo aiuto. Così la ragazza decise di portarlo dentro e di adottarlo. Da allora sono diventati inseparabili e possono sempre contare l’uno sull’alto.
Più Sammy cresceva, più Yang si accorgeva di quanto era speciale. Con il passare del tempo si rese conto che il suo amato gatto aveva l’abitudine di alzarsi in piedi su due zampe e e di camminare all’indietro, allontanandosi con un atteggiamento indignato quando qualcosa non gli andava giù. In questo video infatti ci mostra un episodio accaduto due anni fa, quando il gatto aveva circa due anni. Lei gli aveva appena preparato la cena e gliela porge davanti chiedendogli di mangiarla. Il cibo era in una ciotola sul tavolino, ma Sammy non ne era affatto felice, quello che la sua umana gli aveva cucinato non era di suo gradimento. Lo vediamo mentre inizia a indietreggiare su due zampe, con aria sostenuta mentre muove la testa da un lato all’altro per dire no e poi piano piano, lo vediamo allontanarsi dal tavolo e sedersi distante, rimanendo a fissare la sua umana. Quasi come se volesse capire se Yang avesse recepito il messaggio.
È un abitudine che Sammy ha ancora oggi e la ragazza ci racconta che si diverte moltissimo a metterlo a dispetto e a filmarlo mentre fa queste meravigliose performance. Un gatto davvero speciale che riesce a farsi capire e a comunicare con la sua umana con un atteggiamento quasi umano. Guardate questo sorprendente video: