Lunedì a Palermo venivano fate riflessioni sulla malgestione del canile, in particolare un sospetto incombe nei volontari. Oggi 14 Giugno 30 cani sono stati prelevati, era una premonizione quella di Lunedì. Una cosa lascia l’amaro in bocca, un particolare che nessuno nota, o meglio nasconde

E’ di Lunedì lo sfogo dell’associazione  AIDAA con cui criticavano l’operato del primo cittadino Leoluca Orlando. Amareggiati per la rielezione non hanno risparmiato critiche e battute sulla posizione del sindaco riguardo al canile e ai cani di Palermo. Pochi mesi fa, dopo un bliz venne dichiarato inagibile il sanitario quindi c’era richiesta di svuotare la struttura per fare i lavori di miglioria. Qui tutta la vergogna è uscita fuori, chi doveva tutelare i pelosetti non l’ha fatto, i cani di un canile, precisiamo per chi non lo sapesse, sono di proprietà del sindaco, lui può decidere, a quanto pare INDISTURBATO, la loro sorte.

Chiara, una nota staffettista, nota per le critiche pubbliche ricevute, sembra aver fatto accordi per il prelevamento dei cani mesi addietro, siccome tutti i volontari attivisti la accostano alla vendita all’estero di cani per la vivisezione o le pellicce. Venne fatta una vera e propria ribellioni, cancelli bloccati al canile, lei che aspettava in una piazzola per caricare, il ministero tartassato di telefonate…risultato? Prelevò i cani perchè il sindaco accordò la richiesta, anzi, pare mise una ricompensa, 480 euro a cane prelevato VEDI QUI. La stessa, se poi li rivenderà ne ricaverà altri soldi, un cane magari frutta 600/700 euro!

 

Risultati immagini per CANILE DI PALERMO

Oggi, mercoledì 13 la storia si ripete, altri 30 cani caricati tra le lacrime dei volontari che hanno le mani legati,i loro amatissimi cani, quelli che hanno salvato, pulito e sfamato sono stati portati via in quelle gabbie. Destinazione: IGNOTA. Allora noi chiediamo a voi, semplici persone, senza titoli o incarichi di far arrivare il più lontano possibile queste parole: ” PERCHE’ NESSUNO SI CAGA STA SITUAZIONE? PERCHE’ NESSUNO INTERVIENE? IN TELEVISIONE NESSUNO PARLA DI QUESTO, MA COME DIAVOLO E’ POSSIBILE? PERCHE’? QUALE SEGRETO SI NASCONDE, QUANTI SOLDI GIRANO SULLA VITA DI QUESTE POVERE ANIME INDIFESE? cHE NE E’ STATO DI LORO?

Risultati immagini per CANILE DI PALERMO

Noi chiediamo aiuto per tutti i volontari di Palermo che senza paura hanno affrontato quel territorio così difficile, vogliamo sentir parlare del canile di Palermo, qualcuno deve occuparsene. DOVE SONO I CANI PRELEVATI MESI FA??????????????? Michela Brambilla, On. Bernini, Striscia la Notizia, Le iene, Papa Francesco, dite una parola su di loro!!!!!!!!!!!!

Articoli correlati