L’uomo che ha voluto trasformarsi in un cane: ecco il video della sua prima passeggiata (VIDEO)
Da qualche settimana spopolano su ogni piattaforma social le immagini di un umano che, per sua volontà, ha indossato un costume al solo scopo di comportarsi come un cane. Si tratta di Toco, uno Youtuber giapponese che sta facendo parlare di sé. Il ragazzo, infatti, ha persino creato un apposito canale in cui ha informato gli utenti della sua metamorfosi. I video diffusi dal giovane fotografano le varie tappe della realizzazione di un suo vecchio desiderio: trasformarsi in un animale.
L’effettiva identità dello Youtuber è ignota, ma il protagonista di questa bizzarra storia ha voluto comunque rilasciare delle interviste in merito alla sua esperienza. In una di queste, il ragazzo ha dichiarato di aver nutrito il desiderio di “vestire i panni” di un cane sin da quando era al Liceo. In particolare, stando alle sue dichiarazioni, Toco avrebbe annotato questa sua intenzione in un quaderno nel corso dell’anno del diploma.
Nel tempo, poi, la possibilità di realizzare il suo grande desiderio si è fatta concreta. A rendere possibile la trasformazione è stata Zeppet, un’azienda che produce costumi iperrealistici. Per una cifra corrispondente a ben 13.000 euro, la compagnia è riuscita a realizzare il travestimento che Toco aveva sempre desiderato. In particolare, il giovane ha assunto le sembianze di un Border Collie adulto. Tuttavia, per completare la metamorfosi era necessario qualcosa in più: assumere l’attitudine di un vero e proprio cagnolone.
Toco, ovviamente, non si è lasciato sfuggire questa occasione. Ecco che – accompagnato da una ragazza – il “Border Collie” è sceso in strada per la sua prima passeggiata. Il video virale, visualizzato più di 4 milioni di volte, mostra anche le reazioni dei passanti alla vista di questo cane a dir poco particolare. Lo si vede atteggiarsi come un vero animale: dall’incedere al gioco, tutto rispecchia il comportamento di un suo “simile”. Quello che però stupisce i passanti è quello strano saluto con la zampa… impossibile non comprenderli!