L’uomo è steso sul pavimento, immobile: la reazione del cane è straordinaria

I cani, si sa, amano giocare con i loro umani preferiti: se fosse per loro, dovremmo passare tutta la giornata a giocare al loro fianco, e probabilmente se non avessimo nulla da fare accetteremmo volentieri! In particolare, quando un cagnolino di piccole dimensioni vuole giocare a tutti i cosi, come si fa a dirgli di no? Però bisogna mettere in conto di mettersi al suo livello…o meglio, alla sua altezza! Il protagonista del video che state per vedere è una tenera palla di pelo di razza Shih-Tzu, cane noto per essere di taglia molto piccola e voluminoso solo per il pelo.

Il suo umano gli vuole molto bene e fa in modo che il suo cagnolino bianco e nero possa avvicinarsi alla parte più amichevole dell’uomo: la sua faccia. Così, si stende interamente sul pavimento e lascia avvicinare la creaturina, che non aspetta nemmeno un secondo per lanciarsi tra le braccia del suo proprietario. La sua codina non smette di muoversi e siamo sicuri che in quel momento il suo cuoricino batteva a mille per l’emozione e la felicità di avere a sua disposizione la parte che più lo ha fatto innamorare del suo umano preferito.

Vedere questa piccola palla di pelo gironzolargli attorno è un autentico spettacolo per gli occhi, in grado di portare il sorriso non solo sul volto dell’uomo del video, ma anche di tutti coloro che vedono la scena. In fondo, si sa che l’amore più sincero in assoluto è quello che i nostri amici a quattro zampe provano nei confronti degli umani che li hanno accolti a braccia aperte e che giorno dopo giorno li rispettano. Questo tipo di affetto è incondizionato, puro e semplice come se non esistessero mali al mondo: è per questo motivo che non possiamo permetterci di anche solo pensare di far del male agli animali!

Articoli correlati