L’utente di Tiktok filma il suo Golden Retriever che cerca di contrabbandare qualcosa di inaspettato (VIDEO)
Sappiamo tutti quanto i cani amino raccogliere gli oggetti dall’esterno. Infatti, durante le passeggiate nel parco o anche per strada, i nostri amici pelosi potrebbero notare qualcosa di interessate da riportare a casa. Non si fanno scrupoli, ed ecco perché delle volte ci ritroviamo strane cose in casa, come ad esempio ramoscelli o sassi. Beh, fortunatamente grazie ai social possiamo assistere a queste meravigliose scene direttamente da casa. In un simpaticissimo filmato condiviso su Tiktok, possiamo vedere un utente che filma il suo Golden Retriever mentre cerca di contrabbandare qualcosa di inaspettato. Il peloso stava facendo finta di niente, ma il suo proprietario sapeva benissimo cosa avesse in mente. Siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti voi lettori.
Tiktok è davvero una miniera di filmati dei nostri amici a quattro zampe. Diventano spesso virali, e molti di loro sono diventati dei veri e propri influencers. Behm il cane che andremo a vedere oggi ha fatto parlare molto di sé, per via della sua voglia di contrabbandare cose. Infatti, nel video diventato virale su Tiktok possiamo vedere il Golden Retriever con in bocca degli oggetti totalmente inaspettati. Fortunatamente il suo proprietario se ne è accorto in tempo, risolvendo tutto.
L’utente Clay Dixon ha caricato una vera e propria perla sopra il social. Conoscendo il vizio del suo cane di riportare cose dall’esterno, questa volta si è premunito di smartphone per registrare il tutto. Così, avvicinandosi al cane , gli ha aperto la bocca e ha cominciato a smuoverlo come una macchinetta. Beh, il resto è storia.
Dalla sua bocca infatti, sono cominciate a uscire delle ghiande come se fossero delle mentine. Insomma, il suo proprietario sapeva benissimo cosa stesse facendo, e ha deciso di mostrarlo agli utenti del web. Nel giro di pochissimo tempo, il filmato ha raggiunto più di 1,5 milioni di visualizzazioni e migliaia di mi piace.