Macellaio dona della carne agli animali che si recano presso il suo negozio (VIDEO)
Le buone azioni hanno la capacitò di rendere felici tutti gli esseri viventi e questo macellaio dona della carne a tutti i pelosi che gliela chiedono. Tutto è cominciato quando un gattino è entrato nel suo negozio perché aveva fame. Ikram, impietosito da tanta dolcezza ha deciso di dargli da mangiare.
Il dolcissimo gatto ha dato la grande idea ad Ikram di aiutare chi è in difficoltà; ogni giorno Yesim si recava presso la macelleria perché sapeva che il suo amico umano aveva sempre un boccone riservato per lui. Sfortunatamente dopo poco tempo il peloso è venuto a mancare, facendo soffrire tanto l’uomo che ha deciso di seppellire il piccolo sul suo giardino privato. Per commemorare la sua morte, adesso, il macellaio dona della carne ogni giorno a tutti gli animali che vanno da lui per chiedere un po’ di cibo. Non importa di che specie siano gli animali, quello che è importante è che possa rendere un randagio felice. VIDEO: Operaio salva un bradipo appeso ai cavi elettrici.
Ikram riesce in questo modo a rendere felici tutti quegli animali che non hanno una casa e non hanno un pasto sicuro. Yesim è stato il pioniere di tale scelta e grazie a lui, adesso l’uomo sfama tutti i randagi che trova davanti al suo negozio. Ikram era davvero molto affezionato a quel gatto tanto buono, a tal punto da aver fatto una statua che ritrae Yesim sulle zampe posteriori davanti al bancone della carne. La dolcezza di questo uomo e l’affetto che nutre nei confronti dei più deboli dovrebbe far riflettere tantissimo. Vigili del fuoco salvano un cucciolo da un incidente e lo adottano, si sono innamorati di lei.
Non credendo di fare abbastanza, Ikram ha perfino deciso di mettere un tappeto rosso davanti al negozio per permettere ai randagi di riposare; senza dover essere costantemente a contatto con l’asfalto. Tutto il mondo adesso conosce questo uomo che ogni giorno si impegna per rendere felice tutti gli animali che non hanno un porto sicuro. Cucciolo randagio si rifiuta di lasciare sola la sua migliore amica ferita, è stata investita.
Leggi La cagnolona Mia sorride ogni volta che vuole qualcosa o quando fa la monella (VIDEO)