Madame Eyebrows è il cane con l’espressione sempre triste: sui social diventa una vera star
È stata ribattezzata come ‘il cane più triste del mondo’ e a vedere le sue foto effettivamente nessuno pensa che sia felice. Si chiama Madame Eyebrows e letteralmente significa “Signora Sopracciglia” per le particolari macchie marroni sopra gli occhi che la rendono sempre con questa espressione infelice. Sui social intanto è diventata una vera star e tutti si sono innamorati di lei.
Il bulldog inglese ha fatto impazzire Instagram dopo che la sua padrona ha iniziato a pubblicare le foto del ‘cane più triste del mondo’. Madame Eyebrows conta ben 125mila follower che commentano ogni volta i suoi post in maniera ironica e divertente. Il cane vive in Germania ed è ancora un cucciolino di sei mesi.
Il nome nasce proprio dal fatto che il cagnolino ha queste due macchie scure sopra gli occhi che sembrano proprio delle sopracciglia. Ma la particolarità della loro forma comunica a tutti la sua perenne espressione triste.
La padrona di Madame Eyebrows assicura però che la realtà è ben diversa da quella che sembra. La cagnolina infatti è assolutamente serena e ben contenta della vita che conduce.
“È molto felice e adora le coccole. Noi adoriamo la sua faccia triste, ci fa sorridere e ci dà tanto amore”, ha racconta la padrona di Madame Eyebrows a The Dodo. In realtà la donna ha scelto proprio lei per la sua particolare espressione del viso. “Sembrava sempre triste e aveva delle sopracciglia enormi. Così mi sono innamorata di lei” – conclude il suo racconto.
Le foto pubblicate nel suo profilo Instagram sono sempre un successo e raccolgono migliaia di commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower. Tutti sono innamorati di Madame Eyebrows che intanto hanno imparato a conoscerla virtualmente. Le sue immagini ormai hanno fatto il giro della rete diventando così molto popolare.
Leggi anche: Vede il suo cane immobile in piscina e corre a salvarlo, ma non tutto è come sembra (VIDEO)