Madre delfino non vuole lasciar andare il corpo del suo cucciolo (VIDEO)

La povera madre delfino aveva il cuore spezzato ma non ha mai pensato di abbandonare il suo cucciolo ormai in fin di vita. Nonostante altri delfini abbiano provato a convincerla, lei non aveva intenzione di andare via senza di lui.

Tutto ciò è accaduto a sull’Intracoastal Waterway vicino a St. Petersburg, in Florida. Michael McCarthy stava facendo un giro in canoa quando si è trovato davanti questa scena straziante della mamma delfino e del suo piccolo.

madre delfino e cucciolo

“Mi ci è voluto un po’ per capire quello che stavo vedendo. Volevo credere che fosse un grosso scorfano o qualcosa del genere, ma è diventato subito evidente che si trattava di un cucciolo morto”, ha raccontato Michael.

Purtroppo, il piccolo delfino era volato sul ponte e la sua mamma non voleva accettarlo. Con il cuore a pezzi, ha continuato a spronarlo sperando di vederlo di nuovo nuotare accanto a lei. “Mentre la madre si dirigeva a nord attraverso l’Intracoastal Waterway, altri delfini si sono uniti a lei per brevi distanze e poi proseguirono per la loro strada“, ha raccontato l’uomo.

Solo un delfino non ha mai abbandonato la povera mamma. Lui è rimasto al suo fianco per tutto il tempo ed ha cercato in tutti i modi di confortarla e di farla sentire meglio. Il cucciolo, purtroppo, sembra essere vittima di un incontro con un motoscafo e non è la prima volta che accade una cosa simile.

Probabilmente è stato colpito dall’elica. Michael ha deciso di documentare tutta la scena e pubblicare il filmato sui social per cercare in qualche modo di sensibilizzare quante più persone possibili. La disperazione della mamma delfino era veramente troppa ed ha spezzato anche il suo cuore.

delfini

Questi animali dovrebbero essere protetti dall’uomo, ma spesso ne rimangono vittime. La madre delfino purtroppo ha perso il suo unico bambino e quella ferita non guarirà mai. Una scena straziante per chiunque e ha colpito i cuori di tutti.

Articoli correlati