La madre dice al figlio di dire “mamma” offrendo del cibo come ricompensa ma il cane lo anticipa e lascia tutti a bocca aperta…
I nostri amici a 4 zampe ci regalano tanti bei momenti allegri. Quando meno ce lo aspettiamo riescono a stupirci con la loro intelligenza e farci sorridere con la loro audacia, trasformando spesso una giornata che sembrava triste in un giornata splendente e divertente. Il video che vi presentiamo è davvero divertente e vede come protagonisti un bimba di circa un anno e il cane di famiglia che sembra essere un Border Collie, una delle razze considerate tra le più intelligenti. Qualcuno sta riprendendo la scena dalla prospettiva della mamma che appare seduta su un divano, mentre davanti a lei ci sono i due “cuccioli” affamati.
La madre dice al bimbo di pronunciare la parola “mamma” cercando di stimolarlo con un boccone di cibo. Il bimbo ci prova senza grandi risultati. Al suo fianco però c’è il cane che guarda il boccone di cibo con estremo desiderio e anche lui comincia a far sentire la sua voce nel tentativo di riuscire a dire mamma per aggiudicarsi la golosa ricompensa. Ci ha messo giusto qualche secondo prima di riuscire ad emulare il suolo della parola mamma, lasciando tutti i presenti a bocca aperta, ma non è finita qui.
A rendere il tutto davvero divertente, è il bimbo che appena si accorge che il cane è riuscito lì dove lui ha fallito e vede che gli adulti sono rimasti colpiti dal gesto del cane, sembra che il bambino ci resti male e con tutta risposta cerca di allontanare il cane con una manata. E’ allora che tutti i presenti scoppiano a ridere. Una coppia davvero comica che con questo video ha conquistato tutto il web. Purtroppo il video si interrompe così ma a nostro parere il simpatico cagnolina si è guadagnato più di un boccone per la sua intelligenza. Di seguito le simpatiche immagini.