Madre e 9 cuccioli trovati in una strada senza uscita. Il miracoloso salvataggio è incredibile (VIDEO)
Quando ci imbattiamo in animali che vivono per strada e versano in condizioni difficili la cosa giusta da fare è segnalare il caso alle associazioni e ai centri che si occupano di loro. Così quando un rifugio ha ricevuto una telefonata dove qualcuno segnalava la presenza di una mamma cagnolina con i suoi cuccioli in una strada senza uscita, i soccorritori sono intervenuti subiti. Le immagini del salvataggio riprese in un video e pubblicato su YouTube hanno commosso tutti.
Macon Bibb Animal Welfare è il centro che ha ricevuto la segnalazione della cagnolina intrappolata in una strada senza uscita insieme ai suoi 9 cuccioli. Immediatamente una squadra di soccorritori si sono recati sul posto per intervenire e salvarli.
I ragazzi che sono andati nel vicolo cieco per aiutare i cagnolini hanno registrato il momento del salvataggio per condividerlo sul web. L’informazione che deve passare è quella di aiutare sempre gli animali in difficoltà facendo proprio delle segnalazioni ai centri e ai rifugi che se ne occupano.
Così grazie all’intervento immediato dei soccorritori tutti i cuccioli e la mamma cagnolina sono salvi. Subito dopo hanno fatto in modo di portarli al rifugio. Adesso tutti gli animali ricevono le cure necesserie e il nutrimento di cui hanno bisogno.
Nel filmato si vede un ragazzo che prima mette al sicuro la mamma e poi i cagnolini. Il soccorritore porta con sé una pistola tranquillante qualora l’animale si dovesse agitare e opponesse resistenza. Ma in questo caso la mamma si fa subito coccolare e si fa trasportare al rifugio. Dopo di lei, uno dietro l’altro prende i cuccioli.
Il video del salvataggio dei cani dalla strada senza uscita è diventato virale
Le immagini di questo salvataggio hanno commosso molti utenti del web che ne hanno approfittato per ringraziare persone come lui per tutto il lavoro che svolgono.
Il video ha raggiunto più di 31 milioni di visualizzazioni diventando virale.
Una volta arrivati al rifugio, la mamma e i suoi cuccioli si sono riuniti e finalmente possono vivere tranquillamente.
La speranza è sempre quella che vengano tutti adottati e trovino una famiglia amorevole che si prenda cura di loro.
Intanto la cagnolina e i suoi cuccioli sono stati portati via dalla strada senza uscita e portati al sicuro.
Guarda il video del salvataggio della cagnolina e dei suoi cuccioli: