Mago organizza uno spettacolo di magia in un rifugio per convincere le persone ad adottare dei cagnolini (VIDEO)
Anche i cagnolini sono sensibili e divertiti dalla magia. È quello che si è visto in una situazione davvero particolare ed estremamente dolce. Lo sappiamo, la magia è una delle arti spettacolari più antiche e di maggior successo, è il fascino di ciò che ci sfugge alla comprensione immediata. La magia è ciò che non spieghiamo (se fatta bene!) perché l’illusionista davanti a noi riesce a ingannarci del tutto.
Un mago di talento viene apprezzato non solo da adulti e bambini ma, perché no, anche dai nostri amici a quattro zampe. Questa volta, a godersi lo spettacolo di magia sono stati dei cagnolini all’interno di un rifugio a New York.
Tutti meritano un po’ di allegria durante il periodo delle feste, periodo in cui tra Natale e Ultimo dell’anno sono tutti al caldo nelle proprie case. È in questo periodo dell’anno che un mago, John Stessel, ha deciso di riempire di magia i cagnolini di un rifugio durante le festività natalizie.
John si è esibito per le persone per tanti anni e per le ultime feste invernali ha deciso di esibirsi per un gruppo di cani che aspettano un’adozione presso l’Hempstead City Animal Shelter di New York.
Lavorando in collaborazione con il regista Rob Bliss e TBS, ha creato alcuni spettacoli di magia “a domicilio” per cuccioli desiderosi di giochi e divertimenti. Una serie di giochi e magie che mettono in luce le caratteristiche di questi cagnolini in attesa di adozione. In qualche modo, le persone possono vedere come si comportano diversi cani prima di scegliere chi adottare per trovarsi meglio nella propria famiglia.
La reazione dei cani è stata semplicemente incredibile, come si vede nel video che racconta l’esibizione. Quelli che vediamo sono solo cagnolini desiderosi di amore, coccole e giochi, e la scena è davvero commovente in questo rifugio. Non resta che augurare il meglio a tutti questi amici a quattro zampe e sperare che anche questa storia e questo video abbiano dato una ragione in più a qualcuno per adottare un cagnolino.