Maialino maltrattato viene abbandonato in un rifugio e ha una trasformazione soprannaturale
Purtroppo nel mondo non tutte le persone hanno un cuore buono disposto ad aiutare gli animali in difficoltà, e spesso sono proprio gli stessi proprietari a tradire i loro amici a quattro zampe. In un rifugio vicino a Temecula, in California, un povero maialino di nome Cherry Blossom è stato abbandonato in condizioni disastrose. Secondo l’uomo che l’ha lasciato lì, l’animale era un randagio, ma i volontari del rifugio sospettano che si trattasse proprio del proprietario di Cherry, per via di alcune situazioni strane. Il maiale aveva una bruttissima forma di rogna, e se non fosse stato aiutato al più presto, avrebbe sicuramente perso la vita. La sua trasformazione ti lascerà sicuramente a bocca aperta.
Cherry Blossom non ha vissuto sempre una bella vita, dato che è stato gettato in un rifugio in California come se niente fosse. Nonostante il rifugio trattasse solamente cani e gatti, ha preso a cuore il povero animale, dato che aveva una bruttissima forma di rogna, letale se non curata tempestivamente.
Il piccolo è stato portato al Sale Ranch Sanctuary da un uomo che, secondo i suoi racconti, presupponeva che il maiale si fosse perso. In realtà, a seguito di vicende compromettenti, i volontari del rifugio sono arrivati al punto di pensare che si trattava proprio del suo proprietario, e che abbia abbandonato Cherry per via della sua malattia.
La rogna da cui era affetta era la rogna sarcoptica, letale se non curata in tempo. Onestamente, non si avevano certezze sul fatto che potesse sopravvivere. Dato che i volontari trattavano solo cani e gatti, hanno deciso di portarla al rifugio vicino al loro, che si occupa anche di bestiame.
Una nuova vita per Cherry
Come avevano già sospettato, era molto grave. Tuttavia, tramite l’applicazione di una crema e della fototerapia laser, secondo consiglio del veterinario, Cherry ha cominciato a riprendersi. Il suo pelo cominciava a riprendere, e quelle brutte chiazze a sparire. Aveva ritrovato anche la voglia di giocare. Adesso Cherry si è ripresa del tutto, ed è diventata davvero molto affettuosa e giocherellona. Siamo davvero felici che nel mondo esistano ancora persone dal cuore grande.