Mamma cagnolina commuove tutti con la sua richiesta di aiuto per il cucciolo ferito (VIDEO)
Ci sono storie che vengono condivise in rete che toccano i cuori delle persone. Vedere certi comportamenti da parte degli animi fa riflettere molto su quanto siano sensibili e protettivi nei confronti dei loro cari. E così dai social viene un filmato registrato in India che mostra una mamma cagnolina fare di tutto per attirare l’attenzione sul suo cucciolo ferito. I suoi lamenti richiamano alcune persone che intervengono per guarire il piccolo cane.
Sul profilo TikTok di ‘The Dodo’ possiamo trovare un filmato che ha molto emozionato gli internauti. Nel dettaglio si vede una mamma cagnolina ululare e lamentarsi. Il motivo è il suo cucciolo ferito, disteso a terra accanto a lei. Il piccolo non sta bene e la sua mamma fa di tutto per richiamare l’attenzione di qualcuno affinché potesse aiutarlo.
E delle persone di buon cuore sono subito intervenute portando con sé il cucciolo ferito. La mamma l’ha lasciato andare sapendo che lei in quel momento non avrebbe potuto fare altro. E poi aveva anche altri cuccioli a cui badare. Il piccolo, arrivato in clinica veterinaria, riceve le giuste cure per guarire e superare questo momento di difficoltà.
“Le mamme sono le migliori del mondo” – si legge nella didascalia del video condiviso su TikTok. E questo per sottolineare quanto l’istinto materno prevalga su tutto il resto, che sia da parte di una persona o di un animale. La clip ha particolarmente emozionato gli internauti ed in breve tempo è diventata virale, arrivando ad oggi a 5 milioni di visualizzazioni.
Alla fine del video si vede il ricongiungimento del cucciolo con il resto della sua famiglia. Un momento davvero emozionante.
Guarda il video della mamma cagnolina che chiede aiuto per il suo cucciolo ferito:
Leggi anche: Cucciolo implora i passanti di assistere la mamma esausta e disabile (VIDEO)