Mamma cagnolina irrompe tra le fiamme per salvare i suoi cuccioli: si brucia tutto il corpo e perde i suoi figli (VIDEO)

Quella che vi stiamo per raccontare è davvero una storia molto commovente. La protagonista si chiama Daisy, una mamma cagnolina per un incidente si è ritrovata tutta bruciata ed ha assistito alla morte dei suoi cuccioli. Il dolore che ha passato e tutta la sofferenza vissuta l’hanno segnata profondamente. Ma alla fine un barlume di speranza ha acceso in lei una nuova voglia di vivere.

Daisy viveva in una zona rurale insieme ai suoi cuccioli. Presto ha provato cosa signfica l’istinto materno e quel senso di protezione innato verso i propri piccoli. Non poteva mai immaginare che un incedio avrebbe strappato per sempre dai suoi figli.

La mamma cagnolina si è ritrovata avvolta tra le fiamme che ha distrutto completamente la casa in cui viveva. Ha provato a proteggere i suoi cuccioli col suo corpo ma purtroppo non è bastato. Tutti i piccoli sono morti. Daisy ha riportato delle bruttissime ferite ma il dolore che stava provando in quel momento per aver perso i cuccioli era imparagonabile.

Una organizzazione di soccorso ha trovato Daisy, triste e gravemente ferite. L’ha subito salvata e portata al rifugio dove i veterinari l’hanno visitati. La mamma cagnolina soffriva tanto, ma i suoi occhi erano ancora più tristi e compassionevoli.

Sembrava che per lei la vita fosse finita. Nonostante le amorevoli cure delle persone che l’avevano salvata, Daisy non reagiva e stava sempre da sola e in disparte.

Un giorno però una ragazzina di nome Lily e i suoi genitori si sono presentati al rifugio. Tra i vari cani presenti, hanno conosciuto Daisy e la sua storia. Colpiti da quello che aveva vissuto, la famiglia di Lily ha scelto di adottare proprio lei. 

Dopo un primo ambientamento iniziale, Daisy inizia a reagire all’amore che la famiglia di Lily le offriva. Un passo per volta, ha iniziato a vivere di nuovo.

mamma

Il cambiamento di Daisy è sotto gli occhi di tutti. L’amore di questa famiglia le ha ridato una nuova speranza e una seconda possibilità di vita.

mamma

Guarda il video della mamma cagnolina che si brucia in un incendio e perde tutti i suoi cuccioli, ma una nuova speranza di vita si accende in lei:

Leggi anche: Cucciolo “bruciato” con piaghe terribili lungo il suo corpo, aveva bisogno di preghiere

Articoli correlati