Mamma compra due magliette uguali al bimbo e al cane per convincere il papà ad adottare il quattro zampe (VIDEO)
Il papà non voleva adottare questo cane, ma la mamma ha trovato un modo originale per convincerlo a portarlo a casa per sempre. Due magliette uguali ed una scena adorabile hanno fatto sì che arrivasse il lieto fine!
Loki, è così che si chiama questo cane, ha incontrato la sua umana preferita in una clinica. Lui era finito lì dopo essere stato recuperato in strada. Era in pessime condizioni di salute e i veterinari stavano facendo il possibile per salvargli la vita.
Questa donna si è subito offerta per accoglierlo in casa temporaneamente. Nessuno sapeva esattamente cosa avesse passato Loki, ma era molto dolce con gli umani. Quando ha incontrato il suo fratellino umano Leo, ha mostrato tutto il suo cuore.
In pochissimo tempo, il bimbo e il cane sono diventati migliori amici. Loki aveva già rubato il cuore del piccoletto e anche quello della sua umana adottiva, ma il papà non aveva intenzione di adottare un quattro zampe.
Ed è proprio in quel momento che la donna ha capito di dover fare il possibile per convincerlo. Così ha deciso di acquistare due magliette uguali, una per Loki e una per il suo piccolo Leo. Sono anime gemelle e si amano alla follia.
Non potevano essere separati dopo aver legato così tanto, sarebbe stato troppo dura per loro. Dopo mesi di duro lavoro, finalmente anche l’uomo si è convinto ad adottare per sempre il cane. Leo ha sempre detto che quello era il suo ragazzo!
Le magliette uguali hanno fatto sì che il papà si accorgesse dell’amore che c’era trai due. Non se l’è sentita di separare due migliori amici e così oggi, Loki fa parte della famiglia a tutti gli effetti. Alla fine, è riuscito a rubare il cuore anche al suo umano che adesso è felice di averlo accanto. Niente poteva andare meglio di così!