Mamma gatta ha investito le sue ultime energie per salvare i suoi micetti
Da genitori, faremo di tutto per salvare la vita dei nostri figli. Questa storia dimostra che l’amore di una madre è uguale anche nel regno animale, e può essere la forza più grande per continuare a vivere.
Carra Mathewson, un’ufficiale di servizi per i contadini della Contea di Riverside, ha risposto ad una chiamata da un residente che le comunicava di aver visto una gattina con disperato bisogno di aiuto.
Mentre puliva la sua proprietà l’uomo ha notato questa micetta con un barattolo di burro di arachidi incastrato in testa.
Con determinazione e adeguati strumenti, Mathewson è riuscita a rimuovere il barattolo, ma anche dopo averlo rimosso la micetta Skippy era in condizioni terribili.
Mathweson portò immediatamente Skippy a San San Jacinto Valley Animal Campus per delle cure di emergenza.
Skippy era coperta di grovigli, miracolosamente, mentre il veterinario continuava ad esaminarla, scoprì che Skippy in realtà era incinta!
Non avrebbe mai dato alla luce i suoi gattini se un essere umano non le avesse offerto aiuto. Se il barattolo fosse stato rimosso in un altro modo sarebbe sicuramente morta subito. Skippy ha usato tutta l’energia che aveva per chiedere aiuto e per salvare i suoi gattini.
Skippy ha partorito quattro cuccioli sani ma lei era in condizioni troppo disperate per salvarsi. Skippy adesso non c’è più, ma verrà sempre ricordata per aver sacrificato la sua vita e le sue energie per salvare i suoi micetti.
I gattini di Skippy sono fiorenti e hanno anche trovato una casa di cura dove potranno nutrirsi per continuare a crescere grandi e forti. Quando saranno abbastanza grandi verranno avviate le procedure per l’adozione. Se questi quattro bellissimi gattini oggi sono vivi lo devono alla loro splendida madre che ha fatto di tutto per salvarli.
Condividi questo miracolo con i tuoi amici!