Mamma gatta insegna ai suoi cuccioli a giocare.
La presenza della mamma è particolarmente importante della vita di tutti i cuccioli, compresi i nostri. La mamma serve a dare esempio, ad insegnare come si sta al mondo e, perché no, come si può passare qualche ora piacevolmente. In questo video vediamo le immagini di mamma gatta che insegna, o almeno ci prova, ai suoi cuccioli come si gioca. I mici sono 7 meravigliosi pelosini di soli 3 settimane. Nel video possiamo notare come, mentre la gatta gioca con la stellina, alcuni di loro la guardando incuriositi e quasi senza capire cosa stia veramente facendo. Ce ne sono altri, invece, che continuano a coccolarsi tra di loro e a rotolarsi sul comodo materassino su cui sono adagiati. Sono veramente molto piccini. Dai mamma gatta non demordere, vedrai che la prossima volta andrà meglio!
Le immagini di questi gattini sono sicuramente tenerissime, ma ancora più toccante è la storia che c’è dietro questa amorevole famigliola. Mamma gatta infatti, è una trovatella di nome Firefly. Questo nome in realtà non è affatto un caso. La micia è stata trovata in prossimità di un bidone dell’immondizia a cui dei balordi avevano dato fuoco. Fortunatamente i volontari che l’hanno salvata sono passati di lì giusto in tempo per portare via lei e i suoi cuccioli, che erano praticamente appena nati. Pensate quale tragedia sarebbe accaduta se quegli eroi non si fossero trovati nel punto giusto al momento giusto.
Una volta portata tutta la famiglia dal veterinario, i volontari si sono tranquillizzati scoprendo che stavano tutti bene e che dovevano semplicemente riprendersi dallo shock per ciò che avevano passato. Ora tutti sono in casa con uno dei volontari che ha deciso di tenere con sè mamma gatta ed ha già trovato una famiglia dolce ed amorevole per ognuno dei gattini una volta che saranno pronti ad andare per la propria strada.
Condividete col mondo questa esilarante meraviglia!