Mamma gatta e papà gatto si baciano mentre i loro cuccioli appena venuti al mondo mangiano.

Molte persone ritengono i gatti schivi ed egoisti. Noi sappiamo benissimo che non è così. Certo ognuno di loro, proprio come noi, ha la propria personalità e il proprio carattere. Ma questi meravigliosi pelosetti sanno dare più amore di quanto si possa immaginare. Abbiamo letto in passato di storie su gatti che sono rimasti accanto ai loro umani fino alla fine, o di altri che hanno aiutato i bambini o le persone malate ad essere più forte e positivi nei confronti della vita. Possiamo tranquillamente dire che i gatti sono dei veri e propri dispensatori di amore.

Il video che state per vedere è un’esplosione di tenerezza. I protagonisti sono una meravigliosa famiglia di gatti abissini: mamma, papà e i loro due cuccioli appena nati. Il parto di questa micia non è stato affatto facile. A causa di complicazioni, infatti, non riusciva a dare alla luce il secondo genito, ma era troppo tardi per poter procedere con un parto cesareo. Durante tutto il tempo, il suo compagno di vita le è rimasto accanto, supportandola e guardando che non le accadesse nulla di male. Fortunatamente dopo un po’ di preoccupazione il piccolo è nato. Per la gioia dei genitori naturali e di quelli umani, che non li hanno lasciati soli neanche un attimo ed hanno vegliato sulla famiglia affinchè  tutto andasse per il meglio.

Ora stanno tutti bene. I piccoli bevono dal seno della loro mamma, che nel frattempo si rifugia tra le zampe di papà. Questo gatto la coccola e la pulisce con un amore da fare invidia ai più romantici. E’ un quadretto spettacolare. L’affetto e l’unione che lega questa famiglia escono dallo schermo e toccano i cuori di chi li guarda. La scena è così toccante che i loro umani hanno deciso di filmarla e condividerla con il mondo. Attenzione! Sono immagini ad alto contenuto di dolcezza!!!

Condividete con i vostri amici questo video e dimostrate quanto amore può racchiudersi nel cuore di un gatto!

Articoli correlati