Il Fratello “Diverso”: La Tenera Reazione Di Questa Famiglia All’Arrivo Del Piccolo Batuffolo Bianco Tiny.
Un micetto di un giorno di età è stato abbandonato per strada con il cordone ombelicale ancora attaccato. Per sua fortuna una persona l’ha visto e ha deciso di intervenire: «Ho sentito il miagolio disperato di un gatto appena nato e quando l’ho visto il mio cuore si è sciolto – racconta Icel Jacobe -. Era così piccolo e il suo cordone ombelicale era ancora attaccato. L’ho trovato all’interno della recinzione di una scuola».
Così la donna ha deciso di portarla a casa dove già aveva una gatta che aveva adottato e che aveva avuto da poco due cuccioli. Appena è entrata in casa con il nuovo ospite peloso, la mamma gatta ha fatto il suo dovere: «La mia gatta ha sentito il gemito del gattino orfano ed è andata direttamente da lui, lo ha leccato e ha iniziato a pulirlo. Mi ha davvero sorpreso».
Ha allattato il piccolo trovatello bianco come la neve, a cui è stato dato il nome di Tiny, insieme ai suoi due cuccioli color zenzero. «Ora ha tre figli e i suoi cuccioli amano il loro nuovo fratellino come fosse sempre stato uno di loro».
I gattini più grandi intanto stanno insegnando al loro fratellino come camminare ed esplorare il mondo che lo circonda: «Sono stupita dall’amore che hanno l’uno per l’altro – ha detto la donna -. Possiamo imparare molto da loro».