Mamma gatta e i suoi gattini vedono un peloso di pochi giorni di vita e prendono una decisione con il cuore
Una mamma gatto e i suoi 5 cuccioli sono stati abbandonati alle porte dello studio di un veterinario. Arrivò lì un piccolo gattino orfano bisognoso d’amore. Quando la mamma lo vide, lo prese con sè e cominciò subito a prendersi cura di lui come fosse il suo.
“Io lavoro per Green Street Rescue , un’organizzazione senza scopo di lucro a Philadelphia, PA. Abbiamo ricevuto una chiamata da un veterinario che, aprendo la porta del suo studio, ha trovato una scatola con questa deliziosa famigliola.” racconta Jonny dell’associazione di salvataggio Green Street. “I piccoli avevano solo poche ore di vita!”.
Dopo essere stati tutti visitati e essersi accertati che le loro condizioni fossero buone, i volontari portarono la famiglia di gattini nel rifugio da loro gestito. Un giorno arrivò un piccolo gattino bianco. Il gruppo di soccorso decise di provare ad avvicinare il gattino alla mamma gatto sperando che lei lo accettasse come fosse suo. Il risultato è stato meraviglioso! La gatta non solo ha cominciato a nutrirlo e a riscaldarlo, ma gli ha dato quell’amore materno di cui il cucciolo aveva tanto bisogno.
“La nostra organizzazione è formata da sole 5 persone eppure quest’anno abbiamo già salvato più di 200 gatti.” Continua il volontario dell’associazione. Oggi il bianco pelosino, nonostante sia molto gracilino per la sua età, sta cominciando a mangiare cibi solidi e i medici dicono che presto recupererà appieno le sue forze.
In questa foto lo vediamo in completo relax sulla sua nuova mamma e in compagnia dei suoi piccoli fratellini:
Non lo trovate anche voi uno splendido quadretto famigliare?! Condividete questa dolce storia con i vostri amici.
Fonte: www.lovemeow.com