Mamma Golden Retriever aiuta il suo cucciolo a superare gli ostacoli con il suo ramo preferito (VIDEO)
L’amore di una mamma per i suoi bambini è davvero immenso, e per questo motivo faranno sempre di tutto affinché i loro piccoli siano felici. Questo vale lo stesso per i nostri amici a quattro zampe, che dimostrano ogni giorno di avere un istinto materno sorprendente. Oggi parleremo di Willow, una cagnolina dal cuore immenso che qualche hanno fa ha avuto il suo cucciolo, Harper. In un dolcissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere mamma Golden Retriever che aiuta il suo cucciolo a superare gli ostacoli con il suo ramo preferito. Di fronte a scene del genere è davvero impossibile trattenere una risata.
Prima di avere Harper, Willow ha perso la sua precedente cucciolata. Per questo motivo, da quando è nato il piccolo, si è presa cura di lui in ogni modo. Harper ama raccogliere rami ovunque vada, anche se delle volte potrebbe avere qualche difficoltà a trasportarli in giro. Per questo motivo, come possiamo vedere nel video diventato virale, mamma Golden Retriever aiuta il suo cucciolo a camminare con i suoi rami preferiti, evitando di non farlo sbattere.
Un giorno, Willow si trovava nel parco con Harper, quando il cucciolo ha visto un grosso ramo a terra. Così, il piccolo è riuscito ad alzare da solo il ramo, ma, a causa della sua grandezza, si è incastrato tra due pali. Così è intervenuta sua madre, che con tutto l’amore del mondo lo ha aiutato a liberarsi e a continuare la sua passeggiata.
“Willow e Harper trascorrono tutto il loro tempo insieme e, ovviamente, ha insegnato molto a sua figlia. È stato così dolce guardare Harper imparare da sua madre.“, racconta Tanya, la proprietaria dei cani.
Il filmato ha divertito molte persone nel web, che non hanno potuto fare a meno di sorridere di fronte a una scena così tenera. Siamo sicuri che Harper imparerà ancora molto dalla sua dolce mamma.