Mamma Labrador protegge i suoi cuccioli sotto un cespuglio fin quando tutti non vengono portati in salvo (VIDEO)
Questa è la storia di un salvataggio piuttosto rocambolesco di una mamma con il suo seguito di cuccioli. Stiamo parlando di una mamma Labrador che era a dir poco smarrita insieme ai suoi sette cuccioli, fortunatamente salvati da una squadra di soccorso che da anni opera in favore dei randagi e cagnolini maltrattati, Hope for Paws. La dolce Labrador si era sistemata tra i cespugli vicino al alla strada e aveva dato alla luce un’adorabile cucciolata.
Questa mamma protettiva non permetteva a nessun passante e soccorritore di avvicinarsi ai cuccioli e di portarli al sicuro. Restava a guardia dei piccoli costantemente, senza sosta. Tuttavia, i soccorritori non si sono spaventati della mamma agguerrita e uno dei coraggiosi operatori è persino strisciato sotto quei cespugli che proteggevano la famiglia per trovare i cuccioli.

In qualche modo, il soccorritore ha raggiunto i cuccioli. Era stata grande la sorpresa quando si è reso conto che erano ben sette i cuccioli da tenere al sicuro. Tuttavia, sarebbe stato comunque difficile recuperare i cuccioli a meno che non fossero venuti insieme alla madre. Andava convinta la Labrador super protettiva.

Pertanto, il soccorritore, che era vicino al giaciglio della famiglia, le ha dato da mangiare del formaggio e della carne, e la mamma cagnolina ha accettato di buon grado e mangiato con gusto. Dopo la merenda, la Labrador era diventata più tranquilla e fiduciosa, e ha permesso di portare i cuccioli uno a uno. Alla fine, i soccorritori hanno messo sullo stesso mezzo la mamma e i cuccioli. Appena i soccorritori hanno recuperato l’ultimo cucciolo, la madre ha finalmente lasciato i cespugli. Era rimasta lì solo perché doveva proteggere i suoi cuccioli dai “predatori”, qualunque cosa essi sarebbero stati.
I soccorritori hanno fatto un ottimo lavoro mettendo tutti i cuccioli in una piccola gabbia e portando la cagnolina al centro veterinario per le visite. Di recente, quegli stessi soccorritori si sono incontrati di nuovo con gli animali salvati in questa occasione.

Sono stati tutti felici di sapere che i cuccioli stanno bene e che sono stati adottati in nuove famiglie per sempre. Non solo i piccoli: anche la mamma cagnolina aveva trovato casa e questo ha rallegrato davvero tutti.