Mamma presenta i suoi cuccioli al suo migliore amico, un cane (VIDEO)
Le amicizie tra animali di specie diversa sono molto comuni, e spesso hanno una storia davvero molto commovente alle spalle. Quella tra Deer Buttons e il suo migliore amico, un Golden Retriever di nome G-Bro, dura da all’incirca 11 anni. Buttons è stato salvato dalla proprietaria di G-Bro, che l’ha allevata e l’ha cresciuta nel migliore dei modi, per poi rimetterla in libertà. Tuttavia, Buttons non ha mai dimenticato la sua famiglia, tornando a fargli visita quasi ogni giorno. Quando ha avuto la sua cucciolata, mamma Buttons ha deciso di presentare i suoi cuccioli al suo migliore amico, G-bro, portandoli nella casa in cui era cresciuto.
Lorrie è la proprietaria di G-Bro, e quando ha trovato il proprio cervo in difficoltà, ha deciso di prendersene cura. Così, tramite degli amici esperti in allevamenti di cervi, ha aiutato il piccolo a crescere, per poi rimetterlo in libertà una volta pronto. Tuttavia, il loro legame era ormai forgiato, e Buttons era troppo legato a Lorrie e a G-bro per separarsene.
Un’amicizia infinita
Infatti, il cervo è tornato a fargli visita praticamente ogni giorno, soprattutto per giocare con il suo migliore amico, il dolce cane. Quando Buttons ha avuto dei bambini, voleva farsi aiutare nuovamente dalla famiglia, così ha deciso di portarli nel loro cortile e farli giocare insieme a G-Bro.
Appena li ha visti, G-Bro ha mostrato subito il suo istinto paterno, accogliendo i cuccioli e facendogli da padre. Il cane amava moltissimo i cuccioli, prendendosi cura di loro e giocando per intere giornate. Il cervo portava con sé i cuccioli ogni giorno, arrivando addirittura a bussare alla porta di casa per far uscire G-Bro.
Nonostante si trovi in libertà, Buttons si considera membro effettivo della famiglia, e la lunga amicizia con il cane dura da ormai 11 anni. Questa è la prova che, nonostante alcuni animali vengano visti solamente come esseri selvatici, possono avere anche un bellissimo rapporto con le persone, come gli animali domestici.