Mamma rimprovera cucciolo orsetto per aver disturbato delle persone che stavano dormendo
Un paio di anni fa, un video diventato virale su Facebook ha fatto il giro del web. Nel filmato possiamo vedere un tenero orsetto che, scavalcando un terrazzo di una casa, cerca di entrare all’interno dell’abitazione. La sua curiosità è stata smorzata subito, in quanto la mamma, salendo anch’essa sul terrazzo, lo ha rimproverato e fatto scendere. Il tutto è stato filmato dalle persone che abitavano la casa, che nel frattempo si stavano godendo uno spettacolo davvero unico. Il filmato è stato poi condiviso su Facebook, dove è stato apprezzato da migliaia di utenti.
Una notte movimentata
La famiglia Sumer Walser Williams stava dormendo in una normale notte tranquilla, quando qualcosa provenire dalla piscina delle figlie li ha svegliati. Guardando bene fuori dalla finestra, si sono accorti che un piccolo orsetto aveva scavalcato il loro balcone, e per curiosità tentava di entrare all’interno della loro casa.
Il piccolo ha cominciato a curiosare sopra la terrazza, e la parte interessante è che ha anche scavalcato una recinzione molto alta per salire.
“Abbiamo sentito qualcosa provenire al di fuori della camera da letto, e affiancandosi, abbiamo visto qualcosa di scuro aggirarsi sul balcone. Era un piccolo cucciolo di orso.”
racconta Sumer.
Tuttavia, anche se la famiglia non era per niente preoccupata di questa situazione, anzi, era anche divertita, a qualcuno non andava a genio. La mamma dell’orsetto infatti, ha seguito il piccolo fin sopra la terrazza, rimproverandolo.
Probabilmente si sarà arrabbiata in quanto ha scavalcato una recinzione molto alta, così lo ha preso dal collo e ha provato a portarlo via. Il piccolo inizialmente ha provato anche a opporre resistenza, ma con scarsi risultati, in quanto la mamma ha continuato a spingerlo con il suo muso, così da far riposare i proprietari della casa.
La famiglia è rimasta molto felice di questa visita, divertendosi molto a vedere il cucciolo giocare. Il filmato è stato poi condiviso su Facebook, dove ha totalizzato quasi 800.000 visualizzazioni e migliaia di condivisioni.