Mamma scopre che il suo Golden Retriever ha scavato un tunnel nel cortile (VIDEO)
Tutti i proprietari di cani conoscono benissimo la loro irrefrenabile voglia di scavare buche. Lo fanno per molteplici motivi, come ad esempio per nascondere oggetti o per puro divertimento. Tuttavia, ritrovarsi dei solchi nel proprio cortile non è mai una cosa piacevole, soprattutto per quello che è successo alla proprietaria di questo cane. Infatti, nel video di oggi andremo a vedere una mamma che scopre che il suo Golden Retriever ha scavato un tunnel nel cortile. Non aveva fatto una semplice buca, ma aveva scavato fino a scomparire al suo interno. Di certo la sua reazione non dev’essere stata delle migliori. Siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti voi lettori.
Quinn è una dolcissima cagnolina che, a quanto sembra, ama moltissimo fare delle buche nel suo cortile. Tuttavia, ci mette tutto l’impegno possibile nel farlo, e questo la porta delle volte a esagerare. Infatti, nel simpaticissimo filmato diventato virale, possiamo vedere la mamma che scopre che il suo Golden Retriever ha scavato un tunnel gigantesco nel retro del suo cortile. Una scena davvero esilarante.
Immagina tornare a casa e ritrovarsi davanti a una buca enorme nel proprio cortile. Beh, i proprietari di cani possono capire benissimo questa sensazione. Tuttavia, la simpaticissima Quinn voleva fare le cose davvero in grande.
Infatti, la cagnolina ha impiegato ben 4 ore per riuscire a scavare quella buca. Era un vero e proprio tunnel, e nel filmato possiamo vederla quasi scomparire al suo interno. Insomma, un’opera da vera scavatrice! Tuttavia, nonostante sia molto esilarante il tutto, siamo sicuri che la sua mamma non l’abbia pensata proprio così inizialmente.
Il filmato è diventato davvero molto virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 1,2 milioni di mi piace, Quinn ha fatto divertire moltissime persone in tutto il mondo con la sua splendida impresa.
@katiepilcher 4 hours of hard work while mom is 10 feet away working in her shop… 😮🤦🏼♀️ quinn apparently digging to china to get to the bottom of this surveillance balloon nonsense… 🔍🎈🌏 ##digging##tunnel##privateinvestigator##hardwork##impressive##goldenretriever##fyp ♬ Hard Work – U.S. Drill Sergeant Field Recordings