Manda il suo cucciolo al negozio per non uscire di casa, il piano è un successo
I cani sono i migliori compagni che un uomo possa mai trovare. Solo chi ha un cane può capire il grande legame che si crea tra una persona e l’animale, instaurando un rapporto di complicità unico che, spesso, viene anche sottovalutato. I cani infatti sono animali molto intelligenti, capaci di collaborare con le persone nella vita di tutti i giorni.
Come ad esempio vale per Antonio Muñoz, un giovane di Nuevo León, in Messico e il suo cane. Un giorno, l’uomo ha deciso di non voler uscire di casa e di mandare il suo cane a fare compere per lui, attaccandogli un foglietto nel collare e mandandolo al negozio più vicino a prendere delle patatine. Il risultato è sorprendente.
L’idea di Antonio è stata veramente geniale. Deciso a non uscire di casa, l’uomo ha scritto un bigliettino e lo ha incastrato nel collare del cane, in modo che fosse ben in vista. Successivamente ha mandato il suo cane al negozio più vicino per prendergli delle patatine, con le indicazioni chiare scritte sul foglio.
“Salve, signore del negozio. Puoi vendere al mio cane dei Cheetos arancioni? Rossi no perché sono piccanti. Nella collana ha 20 pesos. Fai attenzione, se non ti prendi cura del mio cane, la morderà. Cordiali saluti, il vicino dall’altra parte della strada”
citava il biglietto.
Il piano è andato tutto a gonfie vele, il cane si è comportato molto bene e ha svolto egregiamente il suo lavoro. Lui e il suo proprietario devono avere proprio un gran bel rapporto di complicità.
Per chi pensa che i cani e le persone non possano collaborare, questo tenero cagnolino è il chiaro esempio dell’esatto contrario, dimostrando di essere molto intelligenti e di andare molto d’accordo con l’uomo.
Sicuramente il cane viene amato molto dalla sua famiglia, e compiere questo tipo di azioni lo renderà sicuramente fiero del compito svolto.