“Lei mangiava patatine fritte e cioccolato mentre i suoi cani si stavano spegnendo di fame nelle gabbie”. Comincia così lo sconvolgente racconto della donna che ha scoperto quello che era successo a queste 2 anime innocenti
Vi vogliamo raccontare una storia accaduta nel West Virginia che ha come protagonista una donna e i suoi cani. Cercheremo di raccontarvi tutto usando un punto interrogativo, visto che le autorità stanno ancora indagando e ci sono ancora tanti lati oscuri in questa storia.
Rhonda Diamond, l’assistente amministrativa dello sceriffo ha dichiarato che ci sono delle accuse ma nessun arresto ancora è stato fatto.
Emily Jarrell, la vicina, ha detto di aver trovato i due cani intorno alle 15 del martedì scorso nella casa che si trova davanti alla sua.
“Bisogna fare qualcosa e io non mi fermerò finché la verità non verrà a gala” ha scritto Jarell sul suo profilo Facebook. “Non tollero che nessun animale venga trattato così. Non se lo meritano. sono esseri speciali”.
Ci sono alcune foto che Jarell ha consegnato a Eyewitness News ma che sono estremamente forti e che non abbiamo intenzione di postare. Questo è il posto dove è avvenuto il dramma.
Ci auguriamo, con tutto il cuore, che la verità venga fuori il prima possibile e che la colpevole paghi per quello che ha fatto.