Il Marito Le Ha Vietato Di Far Salire Il Cane Sul Letto. Ma Non Sapeva Che Stava Rischiando Grosso
Quando è arrivato in famiglia Ronnie aveva solo 3 mesi. Era un bellissimo cucciolo e non potevi non innamorarti di lui vedendolo. L’aveva portato a casa Louise nonostante le proteste del suo marito George.
Ma Ronnie ha saputo farsi amare da tutti, incluso George. Era irresistibile con quel musetto dolce e quei occhioni grandi. Presto la casa è diventata il suo regno. L’unico posto che gli era vietato era il letto. Gorge non lo voleva nella zona notte e, sopratutto, non lo voleva sul letto.
Ma un giorno questo divieto si è dimostrato pericoloso per la sua stessa vita. Era una sera di novembre molto fredda e Louise non era a casa. Quella notte era stata invitata da un’amica. Nell’abitazione c’era solo George e Ronnie.
George non si sentiva molto ben e andò a stendersi su letto. Il cane è rimasto, come sempre nel soggiorno nella sua cesta. Ma quella sera il cane era agitatissimo. Abbaiava e correva come un matto. L’uomo cominciò ad avvertire un forte dolore alla spalla seguito da una sensazione di svenimento. Era l’inizio di un infarto ma lui non lo sapeva.
Ronnie sentiva che c’era qualcosa che non andava e decise di non ubbidire alle regole. Con un salto aprii la porta del soggiorno ed entrò nella stanza da letto. George faceva fatica a muoversi e a parlare. Il cane andò in soggiorno e prese il cellulare. Ebbe una piccola esitazione ma alla fine saltò sul letto.
George, con un’ultimo sforzo premette il tasto per la scelta rapida e chiamò i soccorsi. Non riusciva a parlare ma il cane abbaiava forte accanto a lui. L’operatore capii la gravità della situazione e l’ambulanza arrivò subito e lo portò in ospedale. Gli hanno detto che se avrebbe aspettato altri 10 minuti, probabilmente, non sarebbe sopravvissuto.
George deve la sua vita a Ronnie e da allora, indovinate, il cane dorme sempre con loro sul lettone!